WitchandAngel : Capitolo 34: The lady is back

Capitolo 34: The lady is back

Capitolo 34: The lady is back

Kevin non oppose resistenza passando la corona alla sorella contento

-Sono felice che tu sia tornata a casa

-Grazie…ehm…lui è mio marito Ace, Ace lui è mio fratello Kevin

-Piacere

-Benvenuto in famiglia –sorrise Kevin

Kevin era allegro come non mai

Finalmente erano di nuovo tutti insieme e…

-No! No!

-Buono

-Sta fermo

-Non potete farmi questo!

Edward non era altrettanto contento

-Edward…

-Come puoi farmi questo!? Come puoi credergli?! Sono tuo figlio!

-Non posso avere figli –disse Kevin calmo

-Non mi interessa! Sono tuo figlio a prescindere no?! No?!

-…

-Io merito il trono!

-…

-Io voglio il trono!

-Edward

-Perché non puoi fare una cosa giusta e darmelo!?

-…

-Sono l’erede al trono e…

Alexander gli tirò uno schiaffo

-Puoi tacere? Altrimenti ti taglierò la lingua

-…

-Credo sia il caso di sistemare per sempre questa situazione

Era onestamente stanco

Perché doveva fare tutto lui?

Oh beh…

Almeno poteva aiutare le sue fiancé

Poteva facilmente distruggere il regno con i suoi soldati

Ma era sicuro che ciò non sarebbe stato necessario

Sapeva quanto facile fosse vincere per lui

E per fortuna era un NPC…

 

 

Capitolo 33     Lista Capitoli     Capitolo 35



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...