WitchandAngel : Capitolo 25: I love you

Capitolo 25: I love you

Capitolo 25: I love you

Cryo era contento in quel momento

-Finalmente

-Stanco? –chiese Lexy ridendo

-Si…ma felice

-Come mai?

-Finalmente sono libero

-E io anche

-E Xeno ha il campeggio

-Già…

-E la casa è vuota

-Corretto

Lui la tirò tra le sue braccia

-E tu sei sola soletta…

-Anche tu

-No non lo sono

-No?

-Io ho la mia bellissima moglie

-Oh?

Lui la baciò- non è vero?

-Non vedo nessuna moglie…

-Io sì…la sto baciando ora

Lei rise- e cosa farai?

-Spenderò una bella giornata a tormentarla

-Oh?

Lui la baciò spingendola piano sul divano

-Fermo…

-Altrimenti?

-Siamo sul divano…

-Non mi pare di norma ti dia fastidio…

-Andiamo in camera? –chiese lei divertita

-Timida?

-No, non ho intenzione di dormire sul divano

-E chi dorme?

-Buono –rise lei

-Non riesco, mi rendi molto cattivo

-Allora…vediamo che cosa fai da cattivo…

 

Capitolo 24     Lista Capitoli     Capitolo 26 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...