WitchandAngel : Capitolo 35: I will take over

Capitolo 35: I will take over

Capitolo 35: I will take over

-Alexander

-Si sì ho capito

Alexander salì sul trono il giorno stesso

Non che qualcuno volesse dire no alla cosa

Aveva un esercito

Era eccelso come governatore

Aveva soldi

Aveva potere

Aveva supporto

Aveva il sangue nobile

Era onestamente impossibile dire no

E …li terrorizzava a morte

Non ci volevano andare contro

Non volevano morire giovani sai com’è

-Quindi…io vado in guerra –disse Alexander di colpo un paio di giorni dopo

Aveva preso controllo e ora se la dava a gambe

-Ah…sei davvero mio nipote

-Annemary non vantartene –disse Kaleb

-Disse- mormorò il padre di Iris

-Perché? –chiese invece calma Roseline

-Perché devo recuperare alcuni terreni del regno…Impero prima delle nozze con voi, voglio anche recuperare il territorio di mio padre –disse Alexander calmo

-Alex…

Lui sorrise- nel mentre…come mie future mogli, la mia imperatrice e le mie regine dovranno gestire il nostro impero

-Ma non sono nemmeno le vostre mogli! –disse un ministro

-Mi scusi…ho chiesto la sua opinione?

-No…

-Allora taci –sorrise Alexander

-…

-Pensi che possiamo farcela? –chiese Violet

-Si –sorrise lui- e massimo avete loro tre che sono teoricamente ex sovrani…zio Kevin è inutile però, uno dei tre ha lasciato il trono per un amante, l’altro ha abbandonato per ribellione e la regina ha deciso di fingersi morta quindi non so quanto utili saranno…

-Hey!

-Non è che ha torto –disse Kaleb

-Sarete eccelse- disse Alex- e se qualcuno vi dice qualcosa…

-Lo punisci quando torni?

-Si –disse lui tranquillo- lo sgozzo vivo e gli faccio mangiare i propri organi

-…

Forse non era il più sano di mente il nuovo sovrano

-Sei così dolce!

E le sue mogli anche a quanto pare

 

 

 Capitolo 34    Lista Capitoli    Capitolo 36

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...