WitchandAngel : Capitolo 188: Hello Zvezda, is good to see you

Capitolo 188: Hello Zvezda, is good to see you

Capitolo 188: Hello Zvezda, is good to see you

Dominique prese coraggio e suonò al campanello

Viktor era…come nei film

Alto, muscoloso e dannatamente affascinante

-Ciao Zvezda

-Ciao…

Nessuno dei due ebbe problemi a scambiarsi qualche bacio

Che divenne più di qualche bacio molto in fretta

-Non hai un reggiseno

Lei sorrise- non stava con il vestito

-Oh? E le mutandine?

-Non stavano con ciò che mi andava di fare

-…

Nemmeno a dirlo fu facile per i due riconfermare la loro relazione

-Il tuo letto è comodo

-Oh? Vuoi rimanere a vivere con me

-Devo laurearmi

-Lo puoi fare dal mio letto

-Dubito mi concentrerei

-Valeva la pena provare –sorrise lui rubandole un bacio

-Contento?

-Moltissimo…

Erano una coppia ufficiale ora

E lei era bloccata nelle sue braccia

Era molto felice

-Mi ci sono solo voluti diciannove film

-Ops…

-Non mi sto lagnando eh

-Uh-uh

-E ti ho avuto molto prima nei film

-Non so come mi hai convinto

-Sono perfetto

-Oh per favore

-Lo sono

-Certo

-E ti piacevano i miei tentacoli

-Stai rischiando –disse lei divertita venendo tirata in un altro bacio

-Si, sto rischiando di perdere il controllo e bloccarti a me per sempre

-Vedremo sulla cosa…

-Reggi un altro giro…?

-Anche due mr stalker

 

 Capitolo 187    Lista Capitoli    Capitolo 189

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...