WitchandAngel : Capitolo 31: We will win

Capitolo 31: We will win

Capitolo 31: We will win

La precedente regina avanzò creando un vociare nel pubblico

-Mamma? –chiese Kevin contento

-Kevin –salutò lei sospirando- sei ancora inadatto al trono vedo

-Si! –disse lui con orgoglio

-…

Era un idiota

-Ciao… -disse Irelia sorridendo piano

-Sorellina! –disse lui andando ad abbracciarla- sei tu l’erede! Ok adesso ha senso, lord Alexander si è impegnato e ti ha ritrovata! Dobbiamo dargli un titolo nobiliare!

-…

Il re era…idiota ma buono

-Chi…chi è lei?

-Lei è l’unica figlia della regina Annemary, l’erede al trono –disse Alexander

Edward iniziò a sudare freddo- non cambia…vero? Lei non ha figli e…

-Cambia –disse Alexander- il trono è della famiglia della Regina Annemary, avrebbe dovuto sempre passare a Irelia

-…

Edward sapeva quando qualcosa puzzava di pericolo

In quel momento era a rischio

-Non è il caso di parlarne qui –disse lui sudando freddo

-Perché no? –chiese Kevin confuso- finalmente mia sorella è a casa! Prenderai il trono vero?

-No –disse subito Irelia

-Ma…

Edward sorrise- zia ovviamente lo lascerà a me, vero?

-Perché dovrei? Non siamo nemmeno parenti

-…?

-Kevin è figlio del mio ex marito –disse diretta Annemary

-Lo so…sei mia nonna…

-Mio marito era sterile –disse lei diretta

Un mormorio si alzò che Alexander fermò alzando una mano

-Ma…

-Kevin è figlio dell’amante della donna che lo diede alla luce –disse Annemary diretta

-…

-Inoltre…Kevin è sterile –disse Alexander

Kevin annuì- ho ricevuto il controllo quando ero piccolo dopotutto

-…

Lo sapevi e non dici nulla!?

-Però mamma mi ha cresciuto come figlio suo quindi non ho pensato fosse cattivo prendermi cura di Edward…non mi aspettavo fosse così idiota però

E se lo diceva il re

-Ma…sono l’erede…sono l’erede no?

-No –disse Alexander- inoltre…

-Inoltre?

-Chi ti ha detto che la principessa non ha avuto figli?

-…

Tutti erano parecchio interessati alla situazione ora come ora…

 

Capitolo 30    Lista Capitoli    Capitolo 32

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...