WitchandAngel : Capitolo 18: I don’t care

Capitolo 18: I don’t care

Capitolo 18: I don’t care

Nicholas si era ripreso subito il suo ruolo appena possibile

Perenelle non aveva problemi con la cosa

-Non capisco maggioranza di queste cose

-…come sei sopravvissuta con i nobili finora?

-Manipolazione mentale

-…

-Cosa?

-Non dovresti dirlo

-Ma è vero

-…

Nicholas era per fortuna incredibilmente comprensivo

Sapeva che Perenelle non era umana

Sapeva che faticava a capire cose “umane”

Quindi a lui non dava problemi spiegarle quando era creepy

-Sei uno stalker? -chiese Perenelle

-Perché lo chiedi?

-Una delle maid dice che mi hai imbrogliata e stalkerata per dieci anni

-…

Beh…

-Non credo…

-Se lo fossi, dovresti essere più diretto

-Diretto?

-Si, non mi dispiace se mi segui o stalkeri ma devi essere più diretto se mi vuoi fare

-…

-Nicholas?

-Sto…morendo di imbarazzo, dammi un secondo -disse lui coccolandola

-Sei così strano…

-Perché?

-Mi ami no? E io ti amo quindi va bene no?

-…

Perenelle era decisamente unica…

Per fortuna o sarebbe morto

-Perenelle

-Si?

-Posso baciarti?

-Ovvio che puoi -sorrise lei contenta

Almeno era divertente spendere tempo con lei

 

 Capitolo 17     Lista Capitoli     Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...