WitchandAngel : Capitolo 3: We can’t lose

Capitolo 3: We can’t lose

Capitolo 3: We can’t lose

-Avete iniziato la costruzione?

-Si

Aveva intenzione di prendere controllo dell’intero continente

Non era qualcosa che di norma potevi fare facilmente

Neptune voleva prendere controllo il prima possibile

Non voleva perdere tempo

-Quanto ci metterà?

-Due settimane al minimo

-Uhm…

-Siamo fortunati avessero già una struttura di base adatta

Blaze era riuscito a fornirgli i fondi necessari

Voleva aiutare come poteva

-Abbiamo altri feriti?

-Si

-Dio, Zephyr che li usi come tiro a segno?

-No, solo se mi irritano

-Non dovresti fingere di no?

-Dovrei?

-Dovresti

-…

-Allora?

-Mi annoiavo

-…

-Ok abbiamo avuto un incidente

-L’importante è che mi torni vivo a casa

-Devo?

-Nova mi ammazza se non torni vivo

-Vero

-Non lo neghi?

-Sappiamo entrambi che lei è fuori di testa per me

-…

-Cosa?

-Non venire a vantarti davanti a me grazie

-Problemi con Vesta?

-Mi ignora dopo che le ho rifilato dell’afrodisiaco

-…

-Cosa?

-Mr medico la prego di non drogare pazienti

-Lei mi aveva dato una dose più forte pochi giorni prima, era ripicca

-E poi io e Nova siamo matti…

 

 

 Capitolo 2    Lista Capitoli     Capitolo 4

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...