WitchandAngel : Capitolo 33: I Want children

Capitolo 33: I Want children

Capitolo 33: I Want children

Perenelle era tranquilla a leggere

-Tesoro

-Uhm?

-Ho una cosa da dirti…

-…?

Nicholas aveva perso il desiderio di avere figli molto tempo prima

Non gli servivano onestamente

-Vuoi…figli?

Ma non aveva mai pensato che la cosa poteva…finire così

Non volerne e non poterne avere era…diverso

Pensare “non ora” o “non ne voglio avere” e vedere un “Non puoi averne” era…diverso

Non sapeva cosa sarebbe successo ma…

-Non posso avere figli -disse Perenelle calma

-…nemmeno tu?

Lei sorrise- non è raro, molte streghe sono molto vicine allo sterile, specie se non è uno stregone il partner o il partner non è iper fertile

-Quindi…

-Quindi non penso ne potremo avere normalmente- sorrise lei

Lui la strinse- mi spiace

-…?

-Quando ho fatto questo corpo non ho…considerato avere figli

-Va bene, non ci servono figli -disse lei

-Sicura?

-Sono felice con te

-Davvero?

Lei rise coccolandolo- sai cosa una strega fa per figli?

-Cosa?

-Ruba

-…

-Quindi se ci va davvero o lo creiamo alchemicamente o ne rubiamo uno

Lui sorrise alla cosa

-Non è una cattiva idea

-Nicholas

-Si?

-Sono felice con te, non ho bisogno di figli fintanto che ho te

Lui sorrise baciandola- anch’io, immensamente felice

 

 Capitolo 32     Lista Capitoli      Capitolo 34

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...