WitchandAngel : Capitolo 79: I love you An

Capitolo 79: I love you An

Capitolo 79: I love you An

-Sono felice che mi abbiano accettato

-I miei?

-Si -disse Viktor calmandosi

Aveva davvero paura di venir rigettato

Cosa avrebbe fatto se loro avrebbero detto di no?

Era fortunato

Era anche fortunato che la sua di famiglia aveva accolto An

Non voleva lei scappasse

-Quelli…

-Uhm?

-Hai comprato le nostre novel? -chiese divertita An guardando i sette libri

-Non dovevo?

-Non dico questo, è solo divertente vederle -disse lei sfogliando i libri

L’ultimo mondo era finito meglio del previsto.

So Young era eventualmente rimasta incinta e Lin aveva speso la sua intera vita ad amare lei e i loro bambini

Il loro shifu si era anche finalmente sposato…

Erano felici anche in quel finale

-Hai idea di che è successo all’intrusa?

-Sta facendo riabilitazione -disse calma An

-Come lo sai?

-Il sistema con cui ero, Six, mi ha tenuta informata. Mi scrive tuttora

-…

-Cosa?

-Geloso, ignora

-Ma…

Angélique avrebbe finito presto la sua laurea

Dopo non era sicura di che cosa voleva fare onestamente

Aveva talento per fare la guardia e non le dispiaceva l’idea ma…

-Non se ne parla

-Perché?

-Perché sei prone ad innamorarti dei tuoi prigionieri

-Come fai a dirlo?

-Beh mi hai sposato per sette vite

-Ma sentilo -rise lei

Avevano iniziato a vivere insieme dopo qualche settimana di appuntamenti

Erano abituati da sette vite quindi non fu una sorpresa che erano estremamente compatibili

-Viktor

-Uhm?

-Che ne dici se prendiamo un cane?

-Un cane?

-Si

-Ora che ci penso hai sempre voluto animali…

-Allora?

-Si, va bene domani andiamo a prendere un cucciolo

-Grazie!

An era sempre allegra e coccolosa

Viktor si sentiva parecchio contento della cosa

-Hai esami?

-Due a Settembre

-Andranno bene

-Lo spero, ho anche un colloquio di lavoro

-Se lo passi sarebbe fantastico

-Dici?

-Dico

Era felice con lui

Non voleva altro che stare con lui onestamente

-Comunque

-?

-Visto che sono brava come guardia, ho deciso di fare dei turni di un mondo ogni tanto

-…

-Sarò strettamente come sorvegliante e a parte te, non credo nessuno ci proverebbe con me

-E sia allora- disse lui

-Grazie!

-Ti piace così tanto aiutare gli altri?

-Che laurea ho fatto?

-Biofisica e Neurologia applicata

-Secondo te quindi?

-Vuoi salvare vite, lo so -disse lui baciandola- dopotutto hai salvato la mia

-Viktor…

-Beh, è vero -sorrise lui

 

 Capitolo 78    Lista Capitoli      Capitolo 80

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...