WitchandAngel : Capitolo 9: Do you like him?

Capitolo 9: Do you like him?

Capitolo 9: Do you like him?

A cena, Nicholas era come sempre

Molto allegro

Molto chiacchierone

E molto diretto

-Nicholas

-Si?

-Come va a lavoro?

-Molto bene

-Sicuro?

-Si, anche se sono di nuovo single

-Di nuovo…?

-Ho attirato un paio di spettri e lei è uscita di zucca

-Nick…

-Non hai colpe

-Mi ci sento colpevole

Nicholas sorrise alla cosa

-Se non accetta gli spettri non la sposerei a prescindere

-Ma…

-Posso avere figli in altra maniera. Non temere

-Non è quello che temo

-Allora…

-Nicholas, lo sai che non sarò di epoca moderna ma non giudico

-…

-Allora?

-C’è un uomo che mi piace

-Allora esci con lui -sorrise Roseline

-Sei sicura?

-Come hai detto, per la dinastia puoi ancora avere figli con una donatrice

Lui sorrise- dillo ai nostri

-Oh ci litigo io in caso -sorrise lei

-Grazie

-Per?

-Essere sempre al mio lato

-Ricordati con chi ho deciso di fare il legame Nicholas, io sono la tua gemella perché voglio esserlo -disse lei calma

Lui sorrise stringendole la mano- grazie

-Ora, com’è questo futuro cognato?

-Oh un fanatico delle tue riprese- rise Nicholas

-Davvero?

-Si e…

 

 Capitolo 8     Lista Capitoli      Capitolo 10

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...