WitchandAngel : The Secret of the Rose Garden

The Secret of the Rose Garden

The Secret of the Rose Garden

Trama:

Vesta non era il tipo per essere aperta su cosa voleva fare, per ciò aveva con calma preso un po’ di terreno e si era messa a lavorare su una serra per fornire piante di ogni tipo alla società…e forse una speciale sezione della società prenderà qui posizione. –parte di BRS

Categoria: brs, fantasy world

Storie Collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: I love flowers

Capitolo 2: We need a place for the secret part

Capitolo 3: Don't worry

Capitolo 4: I don't care

Capitolo 5: She is very vocal

Capitolo 6: Flowers for a pretty idiot

Capitolo 7: Oh we know you like him

Capitolo 8: I am not stupid

Capitolo 9: This idiots

Capitolo 10: I can do it...

Capitolo 11: For F sake...

Capitolo 12: That is poison

Capitolo 13: You know I love that

Capitolo 14: I can do that

Capitolo 15: No worries

Capitolo 16: More flowers

Capitolo 17: A lake?

Capitolo 18: The soldiers are training

Capitolo 19: Shut up

Capitolo 20: Oh, come on...

Capitolo 21: Get a room

Capitolo 22: So what now?

Capitolo 23: I can give you more

Capitolo 24: We are a family

Capitolo 25: I love you too

Capitolo 26: I think we can do that

Capitolo 27: Dad is proud

Capitolo 28: We will meet soon

Capitolo 29: I love our children

Capitolo 30: The Secret of the Rose Garden




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...