WitchandAngel : Capitolo 10: I can do it…

Capitolo 10: I can do it…

Capitolo 10: I can do it…

La prima volta che aveva cresciuto una pianta era per pura rabbia

Un bambino l’aveva insultata e aveva fatto crescere rampicanti per strozzarlo

Per fortuna dell’idiota, Alex era in zona

-Vesta

-Mi spiace

-Non ti sei ferita no?

-No…

-Tesoro…sai perché ti ho sgridata?

-Perché ho quasi ucciso qualcuno?

-Perché ti sei quasi ferita!

-…

-Non mi importa se uccidi cucciola

-Ma…

-Ma?

-Non è sbagliato?

-Chi ha detto che lo è?

Lei lo guardò curiosa

-Se ti irrita al punto che merita la morte è colpa sua non tua

Che razza di insegnamenti che faceva ma…

-Si!

Era ciò che Alex pensava

Per lui le persone irritanti erano meglio morte che vive

Se Vesta si feriva era peggio

Quindi…

-Così?

-Bravissima tesoro

Alexander le insegnò come usare al meglio i suoi poteri

Era sempre felice quando riusciva

-Papà!

-Si?

-Ho fatto una cosa per te!

-Cosa?

La bambina all’epoca gli regalò una pianta di rose nere

-Sono stupende tesoro -sorrise lui- le hai inventate tu?

-Si!

Era da allora che sapeva che se voleva qualcosa l’avrebbe ottenuta

Dopotutto…era figlia di Alexander

 

 

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli     Capitolo 11

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...