WitchandAngel : Capitolo 32: What…is happening?

Capitolo 32: What…is happening?

Capitolo 32: What…is happening?

Jeremy era confuso

Perché Heather aveva detto che Josh era morto?

Se ignoravano la cosa?

Dannazione era così importante?

Potevano farne altri no?

-Che significa che non sono importante?!

-Sta zitta Jessica

-Sta zitta?!

-Si, riesci a tacere per una volta?

-Sono stata con te per quasi vent’anni!

-E con ciò?

-Con ciò?! Non merito un minimo di rispetto!?

-Dovrei dartene?!

-Si!

-Sei una donna che si fa il padre della sua migliore amica

-E tu hai tradito tua moglie con questa donna

-Un uomo può tradire

-Chi lo dice?

-Io

-Tu…

-E non ti ha mai davvero importato cosa io penso di te o cosa altri pensano

-Che intendi?! Io…

-Oh andiamo…non hai mai chiesto di sposarti in vent’anni

-Perché è tuo compito chiedermelo

-Chiedertelo!? Quando io voglio tornare con la mia ex?

-…

-Ti ho detto per anni che mi mancava Heather

-Eppure mi scopavi

-Non sei così tanto stupida da non capire che volevo solo farti e nient’altro

-…

Leon voleva non essere in quella lite ora

Come diamine erano…vicini quei due senza uccidere altri?

Erano incredibilmente…sbagliato vederli insieme

Continuavano a litigare per cose inutili

Era chiaro

Jessica voleva solo vincere qualcosa su Heather

Heather era perfetta

Jessica…no

Era chiaro che voleva solo vincere contro la madre

Ed era chiaro che Jessica non aveva vinto

Cosa aveva ora?

Aveva perso un’amica vera per un uomo orribile

Aveva perso altri amici

Aveva perso rispetto

Aveva voci di corridoio su di sé

Aveva rovinato la propria reputazione per colpa della cosa

Jeremy era un idiota

Non era un uomo di onore

Non aveva valore

Non aveva nulla…

Non era un premio che qualcuno onestamente poteva volere

-…

Era onestamente triste…

Heather aveva perso un figlio a causa di quei due

Aveva vissuto nella menzogna per mesi

Scoperto due tradimenti dei più gravi da chi considerava sua sorella e da chi aveva giurato di amarla e rispettarla

E aveva perso un figlio…

La morte di Josh era indiscussamente colpa di Jeremy negli occhi di Leon

Non poteva immaginare cosa lei provasse nel vederlo ora

Cavolo…

L’idiota era convinto di avere una chance…

Lorraine si era ripresa dallo shock- che diamine sono quei cosi!?

-Non lo so…

-Mostri! Sono mostri!

Leon era infuriato- non osare chiamarli così!

-E cosa altro sarebbero!? Bambini che diventano adulti sono mostri!

-I miei fratelli minori non sono mostri!

Era inutile discutere con quella ma…non sarebbe stato zitto

Se li distraeva poteva almeno essere utile no?

 

Capitolo 31     Lista Capitoli     Capitolo 33 


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...