WitchandAngel : Capitolo 30: He decided to kidnap my son?

Capitolo 30: He decided to kidnap my son?

Capitolo 30: He decided to kidnap my son?

-Che significa che hai ucciso Josh!?

-Sta zitta…

-No che non sto zitta! Senza Josh…

Avevano chiamato a loro parecchi originali

Erano si e no una decina di cattivi contro una sessantina di originali

Non sarebbe finita male

Ma senza Josh…

-Non posso avere il mio Happy Ending senza Josh!

-…

Leon si riprese dallo shock in fretta

Non era un cattivo

Era un Blessed

Era fortunato

Ma non era finita

Doveva uscire da quella situazione ora

E doveva bloccare gli originali dall’uccidere i cattivi…

Se morivano per causa sua…

Doveva liberarsi al più presto e sfuggire

Se scappavano e riportavano la cosa…

No la polizia non…

-Tu…

Leon guardò Lorraine calmo

-Visto che Josh è morto…devi essere il nuovo male lead

-Male lead? -chiese lui

-Si

-Cosa sarebbe?

-Chi farà di tutto per l’amore della protagonista! Il mondo gira intorno alla protagonista e…

Protagonista…

Se il mondo ne aveva una era di sicuro sua madre

Da quando c’era tutto era cambiato per il meglio

Era come una delle eroine dei suoi libri

Tutto girava con lei

Tutto cambiava con lei

E tutti volevano lei

Non era vero?

Se era così…

Un uomo che faceva tutto per la protagonista…

-No…

-Cosa? Sono sicura che…

-Mio padre è il male lead e mia madre la protagonista

-Non essere ridicolo! Io sono la protagonista!

-Perché lo saresti?

-Perché il mondo gira intorno a ciò che faccio

-Davvero?

-Si! Grazie a me centinaia di originali hanno ottenuto ciò che volevano

-Mia madre ha anche fatto molto per i cattivi

-…

-Inoltre…lei ha trovato un uomo che la ama in mio padre, ha anche love interest non voluti che ci provano costantemente e un ex con il ruolo di cattivo

-No io…

-Ciò ti rende cosa? Una cattiva secondaria?

-Taci!

-Come saresti speciale o unica?

-La mia gemella cattiva è scomparsa da due anni! Due!

-Quella di mia madre è morta

-…

-Mia madre è una Blessed sai?

Era divertente irritarla

Lorraine urlò frustata

In quello lei e Jessica erano identiche

Due idiote che non capivano cosa potevano o meno fare

-Sta zitto altrimenti…

Uno scoppio fece tremare l’intero edificio

-Che diamine…

-Mamma ha detto di uccidere tutti quindi…

Leon fissò lo schermo confuso

Suo fratello era piccolo…

Non era alto e non era muscoloso

Era un bambino…

Quindi come diamine era diventato di due metri e un adulto in due minuti che non osservava lo schermo?!

 

 

 Capitolo 29     Lista Capitoli     Capitolo 31

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...