WitchandAngel : Capitolo 37: He is a master in being evil

Capitolo 37: He is a master in being evil

Capitolo 37: He is a master in being evil

Ludovic era nella sala del trono

Era pronto a vedere quel perdente

Era sicuro avrebbe vinto su un misero umano

Quando vide entrare Viola con un uomo in maschera voleva ridere

-Così brutto che non merita nemmeno di essere visto?

-…

Non li salutava nemmeno ora?

Rumpelstiltskin sorrise- ho saputo che vuole rubare mia moglie

-Voglio solo riprendermi ciò che è mio

-Tuo? -chiese lui divertito

-Si

-Eppure lei è incinta di mio figlio -disse Rumpelstiltskin

-…

Poteva vedere la sua rabbia ora

Come osava tradirlo!?

-Il bambino verrà rimosso

-No -disse lei calma

-Come se tu hai scelta, quando diventi mia moglie ubbidisci alle mie regole!

-Sire…lei non ha diritto di dirmi cosa posso o meno fare- disse Viola

-Io ho ogni diritto in quanto Imperatore di…

-Ma Viola non è suo suddito

-…

-Né è di regno alleato o sottomesso

-…

-Non ha diritto di obbligarla

-Sono l’Imperatore!

-E a me non importa -disse Rumpelstiltskin

-Tu…

Rumpelstiltskin sorrise schioccando le dita e lasciando entrare i ribelli

-Che diamine…

-Lei non è più in controllo Imperatore

-Che diamine significa tutto ciò?!

-Catturatelo

Ludovic non capiva cosa era andato storto

Quando aveva perso il controllo?

Aveva…aveva fatto tutto ciò che doveva

Era l’Imperatore…

Perché lo volevano morto?

-Perché…

Ma sapeva anche lui il motivo

Aveva ucciso senza problemi

Aveva distrutto tutto

Aveva ucciso i suoi amici

Aveva ucciso le sue mogli

Aveva causato tutto quel caos…

-Perché…

-Perché le azioni fatte hanno conseguenze

A Rumpelstiltskin non importava che fossero vite diverse

Viola aveva sofferto per colpa di lui

Non l’avrebbe perdonato

Non l’avrebbe mai perdonato

Ludovic venne deposto

Non c’era un singolo suddito che voleva salvarlo

I parenti di Ludovic avevano preso potere

L’Impero era ufficialmente morto

-Viola

-Si?

-Credo sia il caso di farti riposare ora

-Si

Era andata…meglio del previsto

Non si aspettava…quello

Si aspettava liti

Si aspettava una guerra

Ma…era finito tutto in fretta

-Viola?

-Arrivo

Era finito tutto molto in fretta

Parte di sé aveva una strana sensazione per ciò…

Cinque anni di sofferenza erano finiti in pochi minuti…

 

 Capitolo 36    Lista Capitoli      Capitolo 38

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...