WitchandAngel : Capitolo 16: Why do you want children?

Capitolo 16: Why do you want children?

Capitolo 16: Why do you want children?

La notizia che sarebbe tornata a casa girò velocemente

-Devi fare qualcosa

-Se ti spedisce a casa…

-Cosa farai con le nozze?

-I tuoi non ti faranno sposare un popolano lo sai vero?

Era un costante vociare dalle donne

Nessuna voleva che Viola andasse via

Perché se Viola spariva, un’altra arrivava

Di fatto…

-Io sono Jessica, piacere

-Piacere mio

-Sono la tua sostituta

-Oh spero ti trovi bene qui

Una nuova biondina erra già apparsa

La cosa non piacque alle altre nobildonne perché sembrava che Jessica volesse fare la harem route

Che fosse o meno vero non importava

Era probabilmente una correzione del gioco all’assenza di Viola come protagonista

A lei non importava

Che venisse a prenderseli

Non voleva gestire quel problema

Se lei era disposta a prendere i cinque chi era lei per dire no?

-Posso farti una domanda?

-Certo

-Perché vuoi figli?

Rumpelstiltskin era un personaggio singolare nel gioco

Non importava cosa succedeva, alla fine della route vedeva sempre il bambino felice con Rumpelstiltskin

-Non voglio essere solo

-Solo…?

-La mia esistenza ha parecchi secoli ma nessun essere vive quanto me

-Oh…

-Quindi ho iniziato a fare contratti con gli umani

-E ti hanno offerto i bambini?

-Si

-…

Erano gli umani la causa della richiesta

Era diventato così naturale che Rumpelstiltskin accettava e basta

-Adoravo prendermi cura di loro quindi ero contento così

-Che fai con i bambini?

-Li cresco

-Dove?

-Nel mondo magico -disse lui calmo- abbiamo un sacco delle creature mistiche della vostra mitologia

-E rimangono lì per sempre?

-No, se vogliono tornare nel mondo umano li lascio tornare

-E di norma vogliono?

Rumpelstiltskin scosse la testa- no direi che è raro

Viola sorrise

In pratica era un padre così buono che nessuno voleva lasciarlo

-Se lasciano il mondo…

-…?

-Li abbandoni?

-Ovviamente no

-Li visiti spesso?

-Si, cerco di visitarli molto spesso, nel mondo magico vivono più a lungo gli umani -disse Rumpelstiltskin

-Quanto più a lungo?

-Dai 200 ai 400 anni -disse lui

Era una grossa differenza rispetto ai miseri 80 degli umani, 100 se erano molto fortunati

-Che fanno di solito quando tornano nel regno umano?

-Uccidono

-…

Vendetta…

-Mi spiace

-Per?

-Perché sento che per colpa mia sarai solo in futuro di nuovo…

Lui sorrise- se ho un figlio biologico io perderò la mia immortalità

-…intendi…

-Intendo che avrò un successore che prenderà il mio posto -disse lui calmo

Per quello voleva figli…

Per poter finalmente vedere la fine della sua vita

Lei sorrise- vedrò di darti il bambino il prima possibile

-Ho aspettato per tanti anni, posso aspettare ancora un po’

 


Capitolo 15     Lista Capitoli    Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...