WitchandAngel : Capitolo 64: We will get married

Capitolo 64: We will get married

Capitolo 64: We will get married

La coppia era alquanto felice in quel periodo

Il contratto stava andando bene

Non avevano problemi economici

La loro casa era molto accogliente

Il loro lavoro gli piaceva

Inoltre…

-Buono con le mani

-Sei tu che le attiri

-Io?

-Si

Tra tutte le vite, di sicuro questa era quella in cui lui era il più a suo agio nel provarci

-Abbiamo un’intervista domani

-Lo so

-Che pensi ci chiederanno?

-Quando ti chiederò di essere mia probabilmente

Melody divenne viola alla cosa

-Hey, non mi diventare viola così facilmente

-Non è colpa mia…

-No?

-No

-Sei timida come non so cosa -rise lui baciandola

-Ma…

-…?

-Mi chiederesti di sposarti?

-Ovvio -disse lui diretto

-Quando lo farai?

-Uhm…

Stephan gli aveva dato queste grosse idee pubbliche ma…

-Tu quando vorresti?

Lei si strinse- non mi dispiacerebbe dopo che mi hai convinto a letto…

Lui scoppiò a ridere

-Cosa?

-Nulla, è che…

-?

-Era la mia idea iniziale

-Farmi fino a che dicevo si?

-Si

Lei rise alla cosa

-Perché lo preferiresti?

-Perché è più intimo

-…?

-Se lo chiedi in pubblico dai una certa aspettativa di un sì diciamo

-Preferisci quindi in privato?

-Si

-Allora…devo iniziare a sedurti no?

-…! Buono con quelle mani!

-No

Durante l’intervista quel giorno la fatidica domanda arrivò

-Quando vi sposerete?

Era una domanda che in molti avrebbero rifiutato di rispondere

Non era una cosa che si chiedeva

Specie per coppie così giovani

Ma l’avevano chiesto

E per fortuna…

-In realtà le ho già chiesto di sposarmi -disse Jason

-Davvero? -chiese stupito l’intervistatore

-E ho già detto di sì -disse Melody con un sorriso

Non erano timidi sul fatto che si amavano

Era ovvio che si sarebbero sposati

Quindi perché non dirlo?

-Oh, congratulazioni

Nessuno aveva saputo la notizia prima dell’intervista

Ma tutti iniziarono a speculare

C’erano foto di Melody con vari anelli all’anulare durante i passati mesi

Era ovvio che cosa era successo…stava provando vari anelli di fidanzamento!

I fan…erano ufficialmente usciti di testa ma…

-Le hai fatto per bene la proposta? -chiese Stephan curioso

-No, l’ho convinta a letto

-Jason!

Alla coppia poco importava…

 

 

 Capitolo 63      Lista Capitoli     Capitolo 65

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...