WitchandAngel : Capitolo 12: That is poison

Capitolo 12: That is poison

Capitolo 12: That is poison

-Ecco le piante richieste

-Grazie Vesta

-E ecco una tisana calmante

-…

-Non è con afrodisiaco

-Sicura?

-Si, ho lavoro da fare oggi

-Peccato

-Cosa? -chiese lei divertita

-Nulla…

-Oh andiamo…

-Sai che non mi dispiace

-Imprechi però quando te lo cibo

-Perché non mi avvisi

-E che c’è di male?

-Il fatto che non mi avvisi?

-Ma…

-Se vuoi giocare basta che chiedi lo sai

-Mi diverte però vederti arrabbiato

-Sei…dei…

-Cosa?

-Sono pazzo

-Per?

-Per volerti amare

-Sei velenoso

-Quindi?

-Non è naturale favorire la pazzia?

Lui sorrise coccolandola

-Neptune?

-Sei tenera delle volte

-Da dove?

-Lo sei

-…

-Ora con permesso

-Hai da fare?

-Si, devo avvelenare un paio di persone -disse lui baciandole la fronte

-Quando puoi vieni per una tazza di thè

-Con o senza altro aggiunto?

-Chissà…

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...