WitchandAngel : Capitolo 8: So…let us go home dear

Capitolo 8: So…let us go home dear

Capitolo 8: So…let us go home dear

-Per iniziare…voglio tornare a casa

La richiesta di Viola l’aveva leggermente preso alla sprovvista

Dovevano essere nello speciale fatto dopo la sua morte…

-Per farlo dobbiamo convincere l’Imperatore a mollarti

-Pensi sia possibile?

-Nulla è impossibile per me

Era ego? Forse ma…

-Beh sei Rumpelstiltskin dopotutto -disse lei con un sorriso

-Il nome è difficile per te da dire vero?

-Un po’…

-Vuoi accorciarlo?

-Posso?

-Se è ciò che vuoi

-Uhm…

-Il mio nome completo è Rumpelstiltskin Aaron Light

-Light… -mormorò lei- come mai quei due nomi?

-I bambini non riuscivano a dire Rumpelstiltskin

Lei sorrise- quanti figli hai?

-Biologici? Il tuo sarebbe il primo

-Non biologico?

-In vita ora?

-Si

-Venticinque -disse lui calmo

Lei si bloccò- 25…?

Sarebbe stata una matrigna occupata…

Lui sorrise- ho tanti contratti

-Come…si trovano con te i bambini?

-Credici o meno…molto bene

-Ci credo

-D…davvero?

-Si -sorrise lei

L’aveva visto

Aveva visto il figlio correre allegro

Aveva visto come se ne prendeva cura

Aveva visto come lo amava

Se era lo standard, era impossibile non credergli

La cosa sembrava imbarazzarlo però…

-Intanto alziamoci dal pavimento…

-Ok io…!

Era molto forte quindi la sollevò in braccio in stile sposa con estrema facilità e la posò sul letto

-Vuoi il pagamento ora…?

-L’ho mai preso prima di finire la missione?

-No

-Allora serve chiederlo? -chiese lui divertito

Lei gli fece spazio sul letto e lo tirò al suo fianco

-Viola?

-Voglio coccolata…ho paura

I suoi ex mariti l’avrebbero derisa…

-E sia…

Lui invece non esitò a stringerla e coccolarla

Era stata stupida

Avrebbe dovuto sedurlo fin dall’inizio

Anche fosse stato un mostro di faccia…

-Hai…esperienza?

-In che campo? Ho molti secoli di vita

-A letto

-…

-Con donne

-In amicizia…?

Lei lo fissò

-Non ho mai avuto relazioni…

-Quindi è un no

-Non ho mai avuto…bisogno di quel tipo di cose

Lei sorrise spingendolo coricato sul letto

-V…Viola?

-Vorrei tanto vederti tutto in imbarazzo a fare suoni sotto di me

-…

-Sarò gentile quando prenderò la tua prima volta

-Non…dovrei dirlo io? -chiese lui in imbarazzo

-Sarò vergine fisicamente ma sono una vecchia pantera mentalmente…

-…

In qualche modo suonava male nella mente di lui…

Doveva…preoccuparsi…?

 

 Capitolo 7     Lista Capitoli     Capitolo 9

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...