WitchandAngel : Capitolo 4: I don’t care

Capitolo 4: I don’t care

Capitolo 4: I don’t care

Quando era piccola aveva avuto modo di stare molto tempo con suo padre

-Sei molto brava

-Con?

-Le piante

-Non è un bene?

-Lo è -disse Alexander- dopotutto ho chiamato la società Black Rose per un motivo no?

-Si

Alexander aveva sempre adorato le rose

Da piccola pensava fosse solo perché erano bei fiori

Solo crescendo capì cosa erano le rose che lui adorava

Vesta era cresciuta libera e…

-Vesta puoi crescermi della verbena…Dei santi Vesta!

-Cosa? -chiese lei guardando Neptune appena entrato in camera

-Vestiti!

-Sono in camera mia

-E sei nuda

-In camera mia…

Lui le stava dando la schiena

-Puoi vestirti?

-Devo?

-Si

-Perché?

-Perché sei una bellissima donna e non ho bisogno di vedere che sei cresciuta bene

-Oh? -chiese lei divertita

-…

-Il mio medico preferito ha voglia di giocare al dottore?

-…

Perché ci provava a parlarle?

La verità era che tutti erano pazzi in quella famiglia

Zephyr e Nova erano pressoché sposati per i gusti di Vesta

Icy, Forrest e Blaze erano…in una relazione di qualche tipo

Lei e Neptune erano anche in una sottospecie di relazione

Erano sempre insieme dopotutto

-Vestita?

-Si sì -disse lei- che ti serviva?

-Nuove piante per…

-Se mi dai un bacio

-…va bene -sorrise lui- sei fortunata che ho buon controllo

-Preferirei non lo avessi

-Vedremo su quello quando papà tornerà

-Si…

 

Capitolo 3    Lista Capitoli     Capitolo 5

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...