WitchandAngel : Capitolo 25: Back, again

Capitolo 25: Back, again

Capitolo 25: Back, again

Tornando indietro di un paio di anni…

-Jeremy…

-Jessica…

-Possiamo parlare?

-No

Avevano fatto un errore di una notte

Era solo un bacio

Non era nulla di grave

Nulla di nocivo

Potevano fingere che tutto andasse bene

-Jeremy…

-Non ho intenzione di perdere Heather

-…

-Mi spiace

-Va bene, lo capisco

Aveva detto così ma…

-Dove vai tesoro?

-Mi spiace, una mia amica non sta bene…

-Ok

Quando Heather sparì per due giorni…

-Ho pensato volevi una pizza e che eri solo…

-Grazie, sei un’ottima amica

-Si…amica…

Jessica si infilò nella loro casa

Nel loro letto

E riuscì a vincere Jeremy

Un errore di una notte

Il problema era…

-Sono tornata

-Tesoro, com’è andata?

-Bene, ora sta meglio, mi spiace…sei stato tanto solo?

-Si ma ora sto meglio che sei tornata

Heather non lo scoprì

Se Heather l’avesse scoperto

Se l’avesse punito

Se l’avesse ferito a causa della cosa

Forse allora lui avrebbe fermato l’errore a una notte sola

Ma non fu così…

-Un motel?

-Non vorrai che ci scopra Heather no? -chiese lui

-Perché non vuoi dirglielo?

-Perché non voglio divorziarla…per ora…

-…?

-Lei è incinta

-Cosa!?

Jessica divenne l’appoggio per le sere in cui lui non riusciva a tenerlo nei pantaloni

Si giustificava nella sua testa con la cosa

Era sicuro che fosse ok

Meglio con Jessica che con random donnacce no?

Era sicuro Heather non l’avrebbe scoperto

E se lo scopriva…lo perdonava no?

Era Heather di chi parlavano

La donna che non avrebbe lasciato il marito per qualcosa di così poca importanza no?

Ma le cose non erano così semplici

Quando vennero quasi beccati, Jeremy si sentì incredibilmente in panico

Se veniva scoperto era la fine

Lo divorziava

Come poteva fare l’idiota ora?!

Era incinta…

Quindi ruppe con Jessica

Per un paio di settimane non era andato da lei

Ma…

-Heather dov’è?

-A casa di un’altra amica- disse Jessica

-Mi hai mentito sul fatto che era con te?

-Si

-Perché?

-Io…ti amo così tanto Jeremy, so che non dovremmo ma…

Purtroppo Jeremy decise di rifare l’errore…

Una volta divennero due, due divennero dieci e alla fine ogni singolo giorno tradiva Heather con Jessica…

 

 

 

 Capitolo 24     Lista Capitoli     Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...