WitchandAngel : Capitolo 16: Dad is worried

Capitolo 16: Dad is worried

Capitolo 16: Dad is worried

-Tutto bene papà?

-Si tesoro, va a dormire

-Ok…

Alexander stava avendo un paio di problemi onestamente parlando

Jeremy era stato buono negli ultimi anni certo ma…

-Tu hai rubato mia moglie!

Era tornato

Leon aveva sedici anni ormai…

Sedici anni in cui il vero figlio di sua moglie e dell’ex di lei non era ancora apparso

Aveva paura

-So che quello non è figlio di Heather!

-Non so di che parli

-Anche gli altri non lo sono vero

-Tu sei matto

-Se non la lasci la pagherai

-Come?

Erano sposati da anni

Avevano cinque figli insieme

Non era sicurissimo che un originale l’avrebbe battuto

All’inizio? Si lo era

Era un gemello cattivo

Era sempre inferiore all’originale

Ma…non era così ora

Aveva sposato sua moglie

Aveva avuto da lei altri quattro figli

Era incredibilmente ovvio quanto lei lo amasse

Adorava quanto i loro figli lo ammirassero

Leon era anche benvisto

Non era un sostituto

Era chi lei amava

-Le dirò che sei un gemello cattivo

-E?

-Come…

-Anche se glielo dici…che cambia?

-Nessuno sano di mente vorrà mai un cattivo!

-Lei mi ama!

-Anche se fosse non rimarrà innamorata

-…

-Hai una settimana di tempo

-…

Quando era tornato a casa aveva cenato con la famiglia ma era ancora un po’ scosso

-Leon

-Si?

-Posso lasciare i tuoi fratellini con te? Mamma vuole calmare papà -disse Heather

-Si, nessun problema -disse Leon con un sorriso

Alexander era coricato a letto e stava fissando il soffitto

Come le spiegava l’argomento? Era giù di tono e l’aveva notato e…

-Alex

-Heather…

Lei sorrise rubandogli un bacio- quindi…chi devo uccidere?

-…?

-Chi ti ha fatto infelice?

Lui sorrise- ho incontrato Jeremy

-Lo dovrei ammazzare… -mormorò Heather coccolando il marito

-Tesoro…

-Si?

-Tu…mi ameresti anche se non sono…l’originale e…

-Alex

-…?

-Con chi sono sposata?

-Me

-Con chi ho cinque figli?

-Me -disse lui

-Chi mi fa urlare di piacere ogni singola notte?

Lui divenne viola- io…

-Si…quindi spiegami, come fai a non essere l’originale per me?

-Ma se non lo fossi io…

-Alex…non mi importa se sei o meno il gemello cattivo, ho scelto te non ho scelto altri -disse Heather baciandolo di nuovo- e so che tu hai scelto me, no?

-Si, ho scelto te -disse lui stringendola- anche se non fossi l’originale io…

-Allora di cosa hai paura? -chiese Heather

-Che…ti rubino…

-E tu rubami indietro se succede -rise Heather baciandolo- tesoro

-Si?

-Riesci a pensarmi con altri?

-No -disse lui subito

Heather sorrise- tra tutti i miei passati partner, sei il migliore

-Tesoro -disse lui viola- non è solo…

-Non intendo solo a letto, sei sempre lì per me. Sei emotivamente il più grosso supporto che ho, mi fai sentire a mio agio e sicura e anche le più stupide delle cose mi rendono incredibilmente felice con te intorno

Lui sorrise stringendola- mi spiace, avevo paura di non essere abbastanza ma…

-Ma?

-Non ti lascerò venir rubata- disse lui stringendola

Lei scoppiò a ridere- non vado da nessuna parte

Lui sorrise baciandola di nuovo e spingendola piano sul letto

-Alex…?

-Visto che sono il migliore…lascia che ti ricordi perché adori così tanto questo marito a letto

Lei rise molto contenta- con estremo piacere…non mi dispiacerebbe aumentare i bambini in giro

Lui strinse la presa sul letto- non istigare però…

-No?

Lui la tirò in un bacio allegro, era davvero fortunato con la sua cucciola

 

 Capitolo 15      Lista Capitoli      Capitolo 17

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...