WitchandAngel : Capitolo 39: We are family

Capitolo 39: We are family

Capitolo 39: We are family

-Sono a casa

-Bentornato -disse Hope allegra

-Le pesti?

-Sono con i miei -disse lei baciandolo

-Oh? Quindi ti ho solo per me?

-Se mi vuoi…

-Ovvio che ti voglio

Le nozze con Jason erano andate molto bene fin dal primo momento

Dopo che i bambini erano nati erano ancora più vicini

-Adoro quando i tuoi padri prendono i bambini

-Perché?

-Perché ti ho solo per me

-Ma sentilo

Grazie al fatto che i genitori di Hope adoravano i nipotini

-Domani hai lavoro?

-No

-Allora che ne dici se prendiamo noi i bambini e tu porti Hope a cena fuori?

-Grazie, apprezzo molto la cosa

-Di nulla, sono i nostri nipotini dopotutto

Molto spesso Jason poteva sedurre la moglie

Non c’era molto da dire sulla cosa

Erano una bella coppia

-Vuoi altri figli?

-Non per ora -ammise Jason

-Perché?

-Perché non ti rivoglio in pericolo

Lei sorrise baciandolo- grazie

-Per?

-Essere un eccelso marito

-Perché mi voglio tenere la mia mogliettina ed evitare figli?

-Si

Lui rise coccolandola

Fosse stato per lui, avrebbero avuto solo un figlio

Non aveva mai voluto metterla a rischio e di sicuro cinque figli erano più che abbastanza

-Voglio vederti felice e in salute, è un male?

-No, non lo è -rise lei coccolandolo

Erano una famiglia dopotutto…

 

 Capitolo 38    Lista Capitoli    Capitolo 40

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...