WitchandAngel : Capitolo 29: Mom!

Capitolo 29: Mom!

Capitolo 29: Mom!

Vedere Heather arrivare sugli schermi fu un colpo per tutti

Era…fredda

-Telecamere?

-Heather! -disse Jeremy contento guardandola entrare nella fabbrica

Erano tutti e tre gruppi in zone diverse

Heather era sola all’ingresso, poteva però guardare Jeremy e il suo gruppo grazie a uno schermo lì

Alexander e il suo gruppo erano nella sala controllo da cui guardavano le telecamere e cercavano di capire dove diamine era tenuto Leon

-Heather…

-Vedo che sei ancora un idiota Jeremy

-Mamma vattene! -urlò Leon

Lei sorrise alla telecamera- sta tranquillo, mamma non è chi rischia di morire qui

-Heather…non hai idea di quanto mi sei mancata- disse Jeremy

-Mancata?

-Si io…

-Eppure sei ancora con la troia per cui mi hai tradito

-…

Jeremy spinse Jessica di lato- no lei…lei non significa nulla

-Jeremy! -disse lei sotto shock

-Sta zitta

-Come puoi dirmi questo dopo tutti questi anni!?

Michelle fece una smorfia- come posso essere la sua gemella cattiva…

-Come posso essere il gemello cattivo di quello io? -chiese Alexander

Avevano Heather

Erano nati con il diritto di avere Heather

Avevano vissuto con lei per anni

E avevano distrutto tutto

Come potevano essere i loro opposti…

No…erano opposti per un motivo no?

Leon…com’era Josh se questi erano esempi di opposti?

-Sta zitta, non rovinare nulla!

-Rovinare cosa? -chiese Heather- che pensi di poter salvare qui?

-Heather…io…

-Dov’è Josh? -chiese Lorraine irritata

-Tu chi saresti? -chiese calma Heather

-La futura moglie di Josh!

Heather scoppiò a ridere alla cosa

-Cosa c’è da ridere

La risata di Heather sembrava poco…umana

-Josh dici?

-Si…

-Oh Jeremy…non sei impazzito e hai scordato cosa hai fatto a tuo figlio vero?

-…

-Cosa…ha fatto a Josh?

Leon guardò Jeremy iniziando a capire

Parte di loro sapeva la verità ma…

-Jeremy Stones, il mio ex marito, ha spedito Heather Ren Brian all’ospedale in fin di vita. La cosa mi ha forzato in un parto ma il bambino è morto prima di uscire dal mio ventre -disse Heather calma e gelida

-…

-Quindi…Josh Stones, mio figlio biologico, non ha mai vissuto un singolo secondo…è morto prima di nascere e ho partorito un cadavere

-…

-Non può essere…

-Il motivo per cui io dico sempre ad Alexander che nemmeno il suo peggior tratto potrà mai renderlo peggiore di Jeremy è perché Alexander non avrebbe mai e poi mai causato volutamente la morte di suo figlio

-È stato un incidente! Non volevo! -disse lui pallido

-Non volevi? Per mesi mi hai detto che quel bambino sarebbe stato meglio morto che vivo…

-Ero ubriaco…

-E questo giustifica le tue azioni? -chiese Heather divertita

-Io…

-Hai ucciso tua moglie e tuo figlio eppure vuoi giustificarti…- disse Heather calma mentre la telecamera iniziò a distorcere la sua immagine- oh beh…non uscirai vivo di qui a prescindere…

Alexander guardò i figli caricare le armi- ragazzi

-Sentito mamma? Non uscirà di qui vivo -disse calmo Ian- dobbiamo salvare Leon no?

-Si…

Josh era…morto…

Il fantasma che Leon e lui temevano sarebbe tornato era…inesistente

Non aveva nemmeno avuto modo di esistere

E questo per colpa delle azioni di Jeremy…

-Andiamo…

Heather…doveva essere emotivamente instabile in quel momento

 

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli     Capitolo 30

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...