WitchandAngel : Capitolo 28: We will meet soon

Capitolo 28: We will meet soon

Capitolo 28: We will meet soon

-Le facoltà sono migliorate da quando sei a comando -disse Crystal contenta

-Felice?

-Mamma è entusiasta mr Dark King

-Ora è Dark?

-Dipende dal momento

Un altro nome per il suo ruolo era Demon king

Era DK per un motivo dopotutto

-Alex

-Uhm?

-Che combini?

-Controllo se ci sono altre piante che posso aggiungere alla serra

-Per Vesta?

-Sai che le adora

-Vorrei incontrarla…

-Lo farai

-Quando?

-Quando troverò mia moglie

-…

-Cosa?

-Sono gelosa

-Di?

-Di te

-?

Crystal sorrise- sei mio per ora, ho paura ti rubino

-Siamo ancora giovani, avrai qualcuno che ti ruberà il cuore

-Lo spero

-Crycry

-Uhm?

-Se hai figli avvisami, cercherò di far uscire i miei della stessa età

-!

-Cosa?

-Se lo dici così…

-Non vuoi che crescano insieme?

-Si! -disse lei allegra abbracciandolo- saranno come cugini! Siamo praticamente fratelli gemelli no?

-Si -rise lui divertito coccolandola

-Alex

-Uhm?

-Sono felice di essere di nuovo con te

-Anch’io

 

Capitolo 27    Lista Capitoli    Capitolo 29

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...