WitchandAngel : Capitolo 30: So…what now?

Capitolo 30: So…what now?

Capitolo 30: So…what now?

-Non sta lasciandoci modo di attaccarla

-…

Non stavano trovando nulla su Perenelle

Era un completo mistero

Era apparsa dal nulla nella vita di Jane

Non avevano idea di chi fosse prima

-Sembra sia stata sposata in passato

-Come lo sai?

-Ho trovato nozioni che lei ha avuto mariti

-Oh?! Dobbiamo dirlo a Nicholas!

-E con ciò?

-…?

-Lui è sposato per soldi

-Si ma…

-Jane ha mollato tutto a Perenelle, tradirla o divorziarla le toglierebbe nulla

-…

Non era utile

-Dobbiamo fare qualcosa e…

Nel mentre…

-Sposata?

-Uhm più che altro ho fatto una cosa simile a te con Jane -disse calma Perenelle

-Ovvero?

-Fingevo nozze con un uomo che era poco visibile nella società e dopo mi spostavo per lavoro di lui e tornavo poi anni dopo come “mia figlia” diciamo

-Oh!

-Così potevo “ereditare” i soldi senza problemi

-Dovremo farlo anche noi uhm? -chiese Nicholas posando la testa sulle gambe di Perenelle mentre leggeva i suoi appunti

-Dovremo

-Possiamo fingerci fratelli qualche volta

-Oh? Scopi tua sorella ora?

Lui sorrise- beh amore proibito mi pare una buona cosa…

-Oh ma sentilo -rise lei rubandogli un bacio

-Dovremo però sbarazzarci dei miei parenti

-E dovremo trasferirci mentre siamo ancora “giovani”

Lui sorrise alla cosa- mi sto eccitando

L’idea di vivere per sempre era…diventata di colpo molto più eccitante per lui

 

 Capitolo 29     Lista Capitoli      Capitolo 31

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...