WitchandAngel : Capitolo 38: So…what now?

Capitolo 38: So…what now?

Capitolo 38: So…what now?

-Alex…buono

-No

Alexander aveva sempre avuto molta ansia nella sua relazione con Heather

Non era l’originale

Non era chi doveva vincere

Era sempre stato in ansia

Dubitava del loro amore? No

Non dubitava che Heather lo amasse per un secondo

Sapeva che lei lo amava

Sapeva che non avevano avuto figli per obbligo

Sua moglie lo amava

Ma…

-Buono con le mani

-Non riesco cucciola

-…

-Devo punirti

-Punirmi…?

-Mi hai nascosto che sei così dotata in realtà e che sei così bella

-Sei sicuro che questo aspetto non…

-Mi piace parecchio tesoro

-…

-Oh? Sei forse rossa

-Perché diavolo sei diventato dominante di colpo?

Era solo che prima si tratteneva onestamente

Ora che sapeva che era l’unico che Heather voleva

Che sapeva che poteva fare tutto senza paura…era più onesto

E Heather sembrava apprezzarlo

-Sei tornata con il corpo di Heather…

-Beh è il mio corpo in versione umana

Lui sorrise baciandola di nuovo- sei bellissima

-Lo sono?

-Lo sei

-…

Era in imbarazzo

Era…la prima volta che l’accettavano

-Hai avuto altri mariti? -chiese Alex ora calmatosi

I bambini erano con Michelle

Erano soli soletti

-Si

-…

-Cosa?

-Chi?

Lei scoppiò a ridere- sei geloso?

-Ovvio

-Nessuno di importante- disse lei- la maggioranza…

-La maggioranza?

-L’ho uccisa- sorrise lei

-…

-Mi annoiavano, se mi tradivano spezzavo loro il collo, se volevano il divorzio glielo davo distruggendo le loro vite…

-Volevi…uccidermi?

-No -disse lei sincera coccolandolo

-Allora loro…

-Di solito mi ritrovo già sposata quando prendo un corpo

-Oh…

Aveva senso

-Di solito…

-Non mi sposo, mai -disse lei contenta

Lui sorrise- quindi sono un’eccezione?

-Per ora…

-Per…ora?

Lei rise- ricordi? Ti trascinerò con me d’ora in poi…

-!

L’avrebbe risposato

Sempre…

Lui arrossì e si nascose con il volto nel cuscino

-Ho paura che mi farai uscire di testa

-Oh? Ed è un male?

Lui sorrise baciandola- no

-No?

-No…perché sono già pazzo di te

-Ma sentilo…

 

 Capitolo 37    Lista Capitoli     Capitolo 39

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...