WitchandAngel : Capitolo 3: Why?!

Capitolo 3: Why?!

Capitolo 3: Why?!

Blair era molto adorabile quindi non aveva molti problemi a ottenere ciò che voleva. Era presto per lei ma riuscì ad ottenere un invito al banchetto per il compleanno del primo principe, che era due anni più grande di lei.

Voleva solo osservarlo e nulla più.

-Ahi…

-Mi spiace!

Ed era finita con lo sbattere contro qualcuno quando era sgattaiolata sola nel giardino. Erano a corte per il lavoro del padre e lei voleva solo stare un pochino sola senza i fratelli che la fissavano

-Stai bene?

-Si, volevo solo evitare i miei fratelli- sospirò Blair

-Anche tu? -chiese stupito il biondo dagli occhi blu

-Si…sono la minore e mi continuano a tormentare…

-Io sono il maggiore -disse lui aiutandola ad alzarsi- non mi lasciano mai in pace perché vogliono attenzioni, è davvero stressante…

-Vero? Non ti danno mai tempo di stare tranquillo

Lui annuì stringendole la mano- vieni con me? Conosco un luogo dove non ci troveranno

-Ok

Non era nemmeno lui sicuro del perché l’aveva portata nel suo posto segreto ma…era contento di averlo fatto

-Wow…

-Sono sempre così amichevoli? -chiese Blair mentre le farfalle della serra la circondavano e si posavano quasi a decorarla

-No…non di solito

Nessuno eccetto sua nonna poteva avvicinare quelle farfalle e anche lei non riusciva a farlo senza dar loro un particolare miele. Blair era…una fata dei fiori.

-Magari è il tuo potere

-Qual è il tuo? -chiese calma Blair

-Fuoco e Acqua -disse lui- sono anche in grado di usare l’aria

-E la terra?

-Quella no ma…!

Lei sorrise facendogli una rosa- io posso usare solo la terra

Le piaceva quel bambino, era dolce e non rompeva quindi ovviamente era dolce con lui. Inoltre era il tipo che se la faccia le piaceva era in grado di essere zucchero pur di tenerselo stretto, il bimbo era davvero molto adorabile.

Lui accetto la rosa blu in imbarazzo- perché blu?

-Perché è il colore dei tuoi occhi

Lui divenne viola alla cosa. Era…una fata dei fiori.

-Ci completiamo…

-…?

-Io ho tre degli elementi e tu sei il mio elemento mancante -disse lui casualmente

-Oh…allora siamo fatti per fare insieme -scherzò lei

La cosa lo colpì

In effetti…erano ideali insieme no? E i loro figli avrebbero avuto ogni elemento…ottimi sovrani e…

-Blair! Dove sei?

-Mi chiamano -disse lei sospirando- spero ci rivedremo

-Si

Fu accidentale ma il male lead cadde, molto velocemente, per la “fata” che aveva incontrato. Era triste che non l’avrebbe vista presto ma…

-Blair, lui è il Principe Ludovic Max Fontain, Ludovic, lei è Blair Lovelia Bon -disse il padre di Blair

-Piacere altezza- disse lei in panico interiore

Non aveva rovinato le sue chance di vincerlo vero!?

Era insicura se aveva detto qualcosa di male ma…

-Posso chiederle di ballare?

-Si

Ludovic era preso da lei dal primo istante. Non importava cosa lei avrebbe fatto da quel momento in poi, era “destino” che loro erano insieme quindi tutto era perdonabile e ogni cosa era “addolcita” dalle proprie fantasie

-Lucy, ho avuto un nuovo vestito! Come mi sta?

-Sei bellissima -sorrise lui- i colori chiari ti fanno splendere

-Vero? -sorrise lei- non hai idea di quanto sono felice con questo stile ma…

-Ma? -chiese lui bevendo tranquillo

-Non vedo l’ora di avere il seno

Ludovic si strozzò- come…?

-Sai no? Voglio avere un grosso davanzale come quello di mia madre, sono stanca di vedere vestiti che mi piacciono che non posso mettere perché sono piatta

-…quanti anni hai esattamente…? -chiese lui viola

-Ne farò otto presto, perché? -chiese lei confusa dalla domanda

-Nulla…

In futuro avrebbe dovuto gestire sua moglie prima che dicesse cose del genere in pubblico, era così sbadata che spesso e volentieri diceva quel tipo di cose con uomini intorno purtroppo…ma era adorabile quindi l’avrebbe perdonata.

Però…la Marchesa Bon era…molto dotata

-…

No non stava pensando di già a lei in abito da sposa…doveva darsi una calmata.

Per fortuna Blair era un genio ma non troppo abile a capire l’emozioni altrui o il peso delle interazioni sociali quindi Ludovic riuscì facilmente a raggirare le conversazioni e le relazioni a suo piacere

Era ora chiaro per lui che lei era la migliore possibile sposa che avrebbe avuto quindi…

-Papà dobbiamo parlare

-Di? -chiese il re calmo

-Voglio Blair Bon come mia fiancé

-… -il sovrano lo fissò- cosa…

Si mosse per bloccarla a sé il prima possibile

 

 

   Capitolo 2     Lista Capitoli     Capitolo 4


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...