WitchandAngel : Capitolo 15: I can’t just go away

Capitolo 15: I can’t just go away

Capitolo 15: I can’t just go away

Katherine era nervosa

Perché non voleva farla? Era una bella donna

Era sicura

Era bella

Era dolce

Era perfetta

E sapeva anche come sedurre un uomo

Ma Leon voleva sedotto

Era strano

Era davvero strano

-Perché non mi vuole?

-Vero?

-Anch’io ci ho provato…

-Non capisco

-Siamo perfette

Le ragazze capirono il problema dopo un paio di settimane

Dovevano approcciarlo insieme

Era chiaro no?

Leon voleva un Harem

-Posso accettarlo

-Anch’io

-Infondo non siamo all’antica

-Vero è normale

Leon sentì le orecchie fischiare

-Tutto ok?

-Ho la sensazione che avrò mal di testa

-Cosa…?

-Non lo so nemmeno io

Damon lo coccolò confuso

-Spero sia solo ansia

-Perché incontrerai i miei?

-Si…

Damon rise- andrà bene

-Lo spero

-Sul serio tu hai ansia

-Non dovrei?

Damon lo guardò e rise- no tranquillo, andiamo su

 

 Capitolo 14    Lista Capitoli    Capitolo 16

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...