WitchandAngel : Capitolo 28: She is almost invincible

Capitolo 28: She is almost invincible

Capitolo 28: She is almost invincible

Ophelia non era battibile

Non importava cosa succedesse, era sempre la più forte e invincibile

Se voleva qualcosa, la otteneva

Era sempre stato così

-Perché mi hai voluto vedere?

-Ho una richiesta per te

-…

Cole non sopportava Ophelia

Era impossibile per lui sopportare quella mocciosa viziata

Ma provava ad ascoltarla se era Emilia chi era coinvolta

-Allora?

-Voglio che tu porti Emilia via per sempre

-…

Quello non se lo aspettava

-Perché?

-Perché…voglio che Emilia sia felice

-Felice?

-Si

-…

Non se lo aspettava

-E io la farei felice?

-So che lo farai

-…

Parte del motivo per cui si odiavano era quello

Sapevano ambedue che non potevano vincere sulla relazione che ambedue avevano con l’altro

-Emilia sarà al sicuro con me

-Aspetta la mia morte e prendila in moglie

-Perché aspettare?

-Perché finché non sono morta lei non se la sentirà di sposarti e lasciarmi qui sola

-…

-E sappiamo entrambi che noi due non vogliamo rimanere insieme

-Ok

-Devi solo sopportarmi fino al nostro sedicesimo compleanno

-Hai visto…

-Morirò prima del mio diciassettesimo compleanno

Lui annuì rilassandosi, aveva finalmente una linea generica di tempo da gestire

Ciò che non sapeva era che Ophelia l’avrebbe fatto dannare fino all’ultimo…

 

     Capitolo 27    Lista Capitoli     Capitolo 29


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...