WitchandAngel : Capitolo 12: I just want to be part of your life

Capitolo 12: I just want to be part of your life

Capitolo 12: I just want to be part of your life

-Leon ti prego aspetta

-…

-Dobbiamo parlare, è davvero molto importante

-Importante?

-Si

-Ok, che vuoi?

-…

-Parla

-Io…ho avuto un problema

-…?

-Sono in ritardo di un mese

-Ok?

E a lui importava perché?

-Potrei…essere incinta

Tutti la fissavano ora

Non stava davvero dicendo quello che pensavano vero?

-Ok?

-Solo Ok?

-Che altro dovrei dire?

-Ti sto dicendo che sono probabilmente incinta!

-E a me interesserebbe?

-Cosa…

-Per fare un figlio devi scopare qualcuno, io e te non abbiamo mai scopato -disse lui diretto

-L’abbiamo fatto!

-Quando?

-Nei miei sogni

-…

Tutti ora la fissavano in un’altra maniera

Era pazza

-Sei stupida?

-…

-Doveva essere qualche tipo di battuta di abbordaggio?

-Io…

-Sei un idiota a pensare che io uscirò con te

-…

-Razza di pazzoide…

Tutto stava andando bene per le ragazze

 


Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...