WitchandAngel : Capitolo 45: This is Blackmail, you know that right?

Capitolo 45: This is Blackmail, you know that right?

Capitolo 45: This is Blackmail, you know that right?

-Emilia…

Quando Emilia si girò non si aspettava di vedere Cole né di venir subito stretta

-Grazie agli dei stai bene…

-Come mi hai trovata? -chiese lei sapendo già la risposta

-Ophelia

-Oh…

Era sempre lei a fare tutto

-Tornerai nella capitale

-Cosa ti fa pensare che dirò sì?

-Questo -disse Cole mostrandole una lettera

-…

Era la scrittura di Ophelia…

-Ne ho altre, ho un’intera cassa piena di sue lettere

-Mi ricatti ora?

-Si vede che il tempo speso con Ophelia mi ha fatto male

-…

-Allora?

-Si -disse lei- verrò con te

Era strano ma aveva paura

Paura che sparisse di nuovo

Paura di essere di nuovo abbandonata

-Andiamo?

-Si

Aveva già perso Ophelia

Non voleva perdere altri

Per questo si era allontanata per due anni

-Hai preso tutto?

-Si

Non aveva nulla di nuovo da portare via

Cole non lasciò andare la mano di lei finché non furono sulla carrozza e la tenne d’occhio

Era…identica a come la ricordava

-Non sei invecchiata di un giorno

-Sai che quella spada mi terrà giovane no?

-Spada…?

Emilia gli mostrò il bracciale bloccandolo dal reagire per un paio di minuti

Ophelia era ancora attaccata a Emilia visto che quel bracciale era ancora lì…

 

 

      Capitolo 44    Lista Capitoli     Capitolo 46


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...