WitchandAngel : Capitolo 16: It’s their fault not mine

Capitolo 16: It’s their fault not mine

Capitolo 16: It’s their fault not mine

-Leon!

-…

Perché continuavano a rompergli le scatole?!

-Come osi provarci con le nostre fiancé?!

-…

Sul serio?!

Non potevano mollarlo…

Che colpa aveva?

Avevano paura che gli sarebbero mancati?

Perché di sicuro non gli mancavano

-Da quando avete fiancé?

-…

Inoltre Fiancé?

Da quando erano in procinto di nozze?

Chi era così idiota da chiedere loro la mano?

Era stupido?

-…

-Allora? Che vuoi?

-Leon

-Si quello è il mio nome

-So che ti piace la mia Phoebe

-No, il contrario

-Cosa stai…

-Non solo Phoebe non mi piace, non voglio averci a che fare

-Phoebe è meravigliosa!

-Lei è completamente pazza e drogata

-Non usa droghe!

-Ne sei sicuro?

-…

-Non è normale

-Ma lei…

-E non è il mio tipo

-…

-Ho miglior gusto di quello grazie

-Ma lei e altri dicono che tu ci provi

-E lei che è pazza è colpa mia?

-…

-Lasciami in pace grazie

Che nervi…stavano iniziando ad essere fastidiosi…

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli     Capitolo 17

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...