WitchandAngel : Capitolo 27: Your personal nurse

Capitolo 27: Your personal nurse

Capitolo 27: Your personal nurse

-Influenza?

-Si

-…

Leon si era beccato l’influenza dopo l’ultima festa

-Questo è quello che ti meriti dopo che ieri hai fatto l’idiota

-Come l’avrei fatto?

-Non so…cercare di farlo fuori mentre pioveva?

-…

-Allora?

-Ops?

-Idiota- disse Damon divertito coccolandolo- a letto

-…

-Avrai la tua personale infermiera

-Chi?

-Io, chi altri?

Leon era alquanto contento

Damon gli fece compagnia tutto il giorno

L’aiutò a cambiarsi

A lavarsi

A mangiare

Era alquanto felice di essere viziato

-Sono un buon infermiere?

-Si, il migliore

Lui sorrise alla cosa

Era bello venir apprezzati

-Mi piace quando sei malato

-…

-Non prenderla male

-Che intendi con quello?

-Che mi piace prendermi cura di te

-Oh se mi vuoi viziare mi andrà bene

-A me piace l’idea di sicuro

Alla fine Leon si prese un paio di giorni extra e Damon fu lieto di coccolarlo

Non era male spendere tempo solo loro due

-Amore

-Uhm?

-Ti voglio rapire -disse Leon- così sei solo mio

Damon scoppiò a ridere alla cosa- sei adorabile

-No, sono pazzo

 

 Capitolo 26     Lista Capitoli   Capitolo 28


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...