WitchandAngel : Capitolo 51: Why do you hate me?

Capitolo 51: Why do you hate me?

Capitolo 51: Why do you hate me?

Cecile era stressata in quel periodo

Non capiva come potessero favorire Emilia a lei

Era la protagonista

Si presentò al ballo successivo pronta a una lite

Avrebbe fatto come sempre e…

-Lady Emilia, è così bello vederla

-Siete stupenda

-Siamo così felici che avete deciso di rimanere nella capitale

Cole era con lei

Lei era bellissima

E tutti erano felici di averla lì

L’arciduchessa e l’arciduca sembravano vivi per la prima volta in mesi

Erano felici di riaverla al loro fianco

-Arciduchessa…

-Miss Cecile -disse la donna calma

Non aveva più bisogno di lei perché Emilia era tornata

E aveva capito di quanto era stata manipolata

-Volevo venirla a trovare

-Per?

-Come sempre…mi piace spendere tempo con lei…

Cecile stava provando a dare un suo finale tentativo di manipolazione

Voleva ricordarle che per mesi erano vicine

Erano madre e figlia no?

L’arciduchessa però sembrò solo più furiosa

Per mesi aveva messo a rischio la propria relazione con le sue vere figlie

Emilia ancora diventava gelida quando Cecile veniva menzionata e non poteva che concordare che aveva sbagliato

Aveva ferito Emilia

-Sarò diretta, non voglio continuare la nostra relazione di amicizia

-Cosa…?

-Ho capito che mi stavi manipolando per essere adottata

-No! Davvero voglio essere sua figlia perché l’adoro e…

Tutti li stavano fissando e la scena non aiutava la già brutta reputazione di Cecile

La ragazza iniziò a piangere

-Perché Emilia deve rovinare tutto?

-Io? -chiese Emilia

-Si! Tu mi odi e stai rovinando tutto! Perché mi odi?!

 

      Capitolo 50    Lista Capitoli     Capitolo 52


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...