WitchandAngel : Capitolo 29: So what?

Capitolo 29: So what?

Capitolo 29: So what?

Mikael non era un umano ma poteva “invecchiare” come tale

-Così vado bene?

-Sei sicuro di avere la mia età?

-Teoricamente, fisicamente o mentalmente?

-…

-Te la sei cercata

-Sei troppo sexy per fingerti sessantenne

-Non è che tu sei messa male cara

-Uhm ma io sono umana

-E sei bellissima

-Ma sentilo

La vita di Annabelle era andata molto bene

Aveva avuto vari premi per i suoi film

Aveva avuto molti film meravigliosi

Case di lusso

Soldi

Vincitrice di premi su premi per qualsiasi cosa volesse vincere

Era la proprietaria di varie imprese

Aveva vissuto una vita piena

Era felice

Davvero felice

-Ho ancora…?

-Vent’anni

-Vent’anni…morirò ai miei novanta quindi?

-Si

-…

-Vuoi più tempo?

-No, va bene così

Era curiosa di che vita avrebbe avuto in futuro

-Che cosa sarò?

-Cosa vuoi essere?

-Uhm…non lo so, devo pensarci

-Tu dimmi e io lo farò

Era felice con lui

Non era umano e lei non era libera ma…andava bene

Era una scelta che avrebbe rifatto mille volte se possibile

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli    Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...