WitchandAngel : Capitolo 4: A nice day together

Capitolo 4: A nice day together

Capitolo 4: A nice day together

Mi guardo allo specchio, per fortuna questo due pezzi neri mi entra ancora. Infilo dei pantaloncini di jeans e una maglietta sopra il costume e prendo la borsa. Saranno anni che non vado a nuotare con qualcuno oltre la mia famiglia…meglio controllare che tutto sia pronto per il pranzo
****
-Stai controllando di non aver messo su pancia? –ride Alex
-Finiscila tu che quando arriverai alla mia età inizierai a preoccuparti di queste cose- rispondo io ritornando a guardarmi allo specchio, sembro avere ancora il mio fisico per fortuna…
-Hai solo 28 anni Jae, non 58- mi ricorda Logan- e cosa ti spaventa?
-Amethyst è una bellissima ragazza, non voglio farla vergognare- dico io
-Tu con il colpo scolpito di una statua greca, la personalità del perfetto eroe e il carisma da seduttore hai paura di spaventarla via? Questa è buona! –ride Fred
Li fulmino con gli occhi- dissero quelli che non hanno problemi con le ragazze
-Fratellone l’unico motivo per cui sei single è perché sei un dannato toro a letto e loro non sanno gestirti- risponde George- e che sei superumano non è mica una cosa di cui vergognarsi…e poi l’hai sentita no?
Lo guardo interrogativo
-Non ha mai cavalcato nessuno- sorride Fred- quindi potresti aver fatto Jackpot mio caro
Gli lancio contro un cuscino- tu sei morto
-Paura, prima rendimi zio per piacere- ride lui
-Non so nemmeno se vorrà mai figli…non so nemmeno se vorrà mai me- rispondo io
-Saphy vuole figli- dice entrando Teddy
-E tu come lo sai piccola peste? –chiede Alex
-Perché io voglio che il fratellone sposi Saphy così le ho chiesto se vuole figli- risponde lui
Questo bambino ne sa una più del diavolo- e la risposta?
-Le piacciono i bimbi, ne avrebbe voluti molti ma con il suo ex non poteva averne- risponde lui
-Ok come hai avuto queste informazioni tu? –chiedo io
-Le ha chiesto come mai non ha figli se ama i bambini- risponde James- lei ha detto che Gaston, l’ex che l’ha tradita e che lei ha mollato dopo averlo beccato a tradirla il giorno prima delle nozze…o il giorno delle nozze visto che erano le due? Comunque quel tipo odia i bambini. Litigavano spesso per quello e quando lui provava a portarla a letto lei si rifiutava
-E ha detto tutto questo ha Teddy? –chiede Logan
-No, a Teddy ha detto “Gaston, lui è il mio ex, non ha mai amato i bambini e ogni volta che lui tirava l’argomento di vivere insieme e condividere il letto insieme come dovrebbero fare le mamme e i papà, io rispondevo dicendo che l’avrei condiviso solo con mio marito e il padre dei miei figli. Quindi diciamo che essendo fedele ai miei principi non ho avuto possibilità di averne e il mio lavoro non mi ha permesso di adottarne” –risponde James
-Perché mai qualcuno non vorrebbe avere dei figli?! –chiedo io
-Senti tu ti diverti a crescere sei fratelli come figli, non tutti sono “Jae passione papà”, non so se mi spiego- rispose Logan
Teddy mi guarda- comunque…ho deciso
-Cosa? –gli chiedo
Mi fa segno di abbassarmi al suo livello- allora?
-Tu sposi Saphy- dice puntandomi un dito al petto- e non voglio sentire storie capito?
I miei fratelli scoppiano a ridere e io gli sorrido- questo non dovrebbe essere deciso da me e lei? E poi non sono nemmeno uscito con lei come più che amici Teddy
-Allora muoviti armadio di muscoli e chiedile di uscire! –dice lui
-Hai chiesto a Saph se vuole sposare questo bestione? –chiede Fred
-Ha detto che spetta all’uomo la prima mossa- risponde Teddy- quindi fa l’uomo fratellone e chiedile di uscire!
Teddy esce dalla mia stanza di fretta e furia
-Cosa diavolo ho appena visto? –chiedo io
-Solo il minore dei Johnson che mostra di aver capito più del maggiore dei Johnson- risponde James- io vado da Saph…tra parentesi anch’io voglio diventare zio prima di morire Jae. Giusto per dire eh…
-Hai sei fratelli perché sono l’unico da cui vi aspettate che nasceranno figli?! –chiedo io guardando gli altri ridere
****
Jae mi offre la mano- tranquilla, Diamond non morde
Sfioro il cavallo nero dagli occhi chiari che subito si fa coccolare tranquillo- è letteralmente il primo cavallo che vedo in vita mia
-Pare che gli piaci- sorride Jae- noi andiamo con lui
-Teddy? –chiedo io
-Lui sa cavalcare ma per oggi ha deciso di cavalcare con Logan- dice Jae offrendomi una mano per salire- su è meno spaventoso di ciò che sembra
Mi lascio aiutare e dopo poco Jae sale dietro di me- scomoda?
Mi appoggio meglio al suo petto…siamo parecchio vicini- no, guidi tu vero?
-Vuoi provare? –chiede lui con il suo sorrise da tre milioni di dollari
-No, non ci tengo a morire –dico io
Lui ride mettendo le braccia intorno a me per prendere le redini- prima o poi ti insegno
-Per ora preferisco che guidi tu- dico io, sento il suo respiro sul collo…
-Andiamo piccioncini? –chiede ridendo Fred
Jae ride- vuoi fargli mangiare la polvere?
-Mi fido di te- dico io
Lui mi indica dove tenermi- non ti farò cadere, pronta?
Annuisco. Lui sprona il cavallo e in pochi secondi abbiamo superato i ragazzi- muoversi lumache
-E poi ti meravigli che sei single! –urla Alex inseguendoci con il cavallo
Scoppio a ridere e Jae pare apprezzare che io sia così tranquilla. Come non esserlo? Ogni volta che mi è accanto mi sento sicura…protetta
Quando ero con Gaston non ero mai così tranquilla…ora che ci penso…non penso a Gaston da quando ho iniziato a vivere con i Johnson…
****
-E sono scappati in acqua- rido io
-Beh hanno aspettato un po’ dopo mangiato quindi credo vada bene- ride Amethyst
-Vuoi nuotare? –chiedo io
-No, preferirei…- il cellulare le suona
-Non rispondi?
Lei sospira- è…è il mio ex…
Guardo il nome “Gaston Williams” -tu rispondi, lo sistemo io in caso
-Non ho voglia di…
Teddy prende il telefono e preme il tasto di risposta attivando il vivavoce
-Stupida puttana, chi ti credi di essere per…
 Prendo il telefono e la incito a parlare
-Che diavolo vuoi Gaston? –chiede lei
-Torna subito qui, come hai osato fare…
-Io? Ti rendi conto che tu mi hai tradita? –chiede lei stranamente calma
-Sembri davvero distrutta guarda…torna qui. Possiamo recuperare la nostra storia. Ti posso perdonare e…
-Perdonare?! Io dovrei chiederti scusa?! Tu sei il…sei davvero fortunato che c’è un bambino qui con me ora o non risponderei del mio linguaggio Gaston. Mi hai tradita, non solo ma ora osi fare la parte del gran signore che non ha mai fatto nulla di male in vita sua…
-Ovvio! Infondo è solo colpa tua se ti ho tradita- dice lui
Io fisso il cellulare, così come i miei fratelli. Ok che sono “all’antica” per molte cose ma se è questo come si comportano i ragazzi di città metto le mie figlie in convento
-E perché mai sarebbe colpa mia?! –chiede lei
-Perché non volevi andare a letto con me ovvio! Se tu non avessi fatto la santa io non ti avrei tradita! –risponde lui
-Wow…non ho mai sentito in vita mia una più bassa e stupida scusa- commento io
-Cosa?! Sei con un uomo?! –dice lui
-Non stiamo insieme Gaston, posso stare con chi mi pare- dice lei
-Piccola, ti perdono, su torna da me e…- inizia Gaston
Prendo il telefono- senti bell’imbusto, ti ha mollato. Lei sta con me ora e ti assicuro che se ti vedrò intorno a lei o se la contatterai in futuro non ne uscirai intero, hai capito vero?
-Tu piccolo…
-Chiamati una spogliarellista o una di quelle che ti facevi mentre eri fidanzato perché lei ora è la tua ex e tu non avrai più nulla a che fare con lei- dico io chiudendogli il telefono in faccia e mettendolo nella borsa di Amethyst- andiamo a fare una nuotata?
Lei scoppia a ridere e di istinto mi stringe- grazie
-Il tuo ex è fottuto di cervello- commenta Fred
-Ma proprio andato- dice George
Logan annuisce- come diavolo ci sei finita con uno così?
-L’amore acceca- commenta James
-Noi andiamo a fare due passi- dice Alex- vi lasciamo soli…
Sto per fermarli ma sono già corsi prima che io possa dire o fare qualcosa. Amethyst è ancora stretta a me…
-Vuoi nuotare un po’? –le chiedo stringendola piano
-Non so nuotare- risponde lei
-Allora lascia che ti insegni anche questo- sorrido io



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...