WitchandAngel : Capitolo 55: End of it

Capitolo 55: End of it

Capitolo 55: End of it

Desdemona mosse la falce e gli tranciò una gamba
Jack la guardò- parliamone
Lei lo guardò puntandogli la falce alla gola
-Non sono tipo da discorso in questi momenti e devo finire un lavoro
-Dammi tempo…io posso…posso farti avere potere e…
Desdemona lo decapitò
-Non mi interessa…
Game Master rise- finalmente qualcuno che ha del potenziale per essere la mia Shinigami…
Desdemona guardò gli Shinigami confusi
-Ho deciso che sarai la mia personale Shinigami
Raven si alzò di scatto- Cosa?!
-Sta calmo Raven…
-NO! –disse lui
Atterrò al fianco di Desdemona in maniera protettiva- Raven…
-Demy sta lontana da lui…- disse Raven- se diventi la sua personale Shinigami non avrai più una scelta…
Desdemona guardò gli altri Shinigami immobili
Game Master sospirò guardando Raven
-Ti darò dieci minuti per allontanarti da lei o…
Raven fece apparire la sua falce e non si mosse
-Raven allontanati da lei…- disse GM
Lui non si mosse- non stavolta
-Raven…
-Amo Demy…non ti permetterò di levarmela…- disse lui
-Bene…l’hai voluto tu…- disse GM schioccando le dita
Dagli spalti saltarono giù degli Shinigami
-Chi sono questi? –chiese Demy non riconoscendoli
-I suoi personali soldati…hanno perso ogni libera scelta e sono le sue personali marionette- rispose Raven
-Uccidete il ribelle- ordinò GM
-Demy stai indietro, ci penso io a loro- disse Raven
Desdemona fece un passo indietro e li guardò colpirsi a vicenda. Raven era in netto svantaggio numerico…non poteva lasciarlo così
-Army –chiamò girandosi- per piacere puoi aiutarlo?
La Shinigami la guardò poi sorrise facendo apparire la sua arma
-Army? –chiese L
-Siamo ancora partner mio caro e se lei vuole che aiuto Raven io lo faccio- rispose lei
-Aiuto- disse Vargas facendo apparire la sua arma
Desdemona sorrise guardando gli Shinigami aiutare Raven
-Non serve a nulla- rispose Game Master
Desdemona guardò uno Shinigami cercare di colpire Raven
-Questa è la tua fine –sorrise il GM
-Non credo proprio…- disse Desdemona schioccando le dita



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...