WitchandAngel : Capitolo 49: A little Party never kill nobody

Capitolo 49: A little Party never kill nobody

Capitolo 49: A little Party never kill nobody

Desdemona apparve nella sala dei giocatori e subito qualcosa la colpì. Il trono di cinque era crollato.
-Non sono stata avvisata di nessuna sfida- disse guardando gli altri quattro
-Non è stata mia colpa- disse due- mi ha attaccato prima che avessi tempo di capire che lei fosse una concorrente
-Nome? –chiese Demy, era difficile dire se lei fosse irritata o semplicemente pianificasse qualcosa
-Il nome di lei era Victorie Laura, aveva capelli rossi e occhi blu, 43 anni, ballerina professionista. Aveva la collana con rose nere e perle…il suo Shinigami si chiama Light
Demy sorrise- appropriato come nome…
-Cosa? –chiese quattro
-Nulla, nulla, continua- disse guardando Due
-Volevo sapere una cosa…come si fa il contratto? –chiese lui
-Oh, problemi ad attivarlo? –chiese lei sorridendo
-Sì…lo Shinigami non appare e anche se metto l’oggetto esso si toglie e ritorna nella sua scatola- rispose lui
-Strano…- commentò sarcastica lei
-Sai qualcosa? –chiese Sette
-Io? Perché dovrei? –chiese Desdemona
-Perché sei l’unica che ha fatto un contratto e…- iniziò Quattro- e non è giusto che tu abbia tutto quel potere e noi…
Lei scoppiò a ridere- ingiusto? Ti rendi conto in che situazione sei?
-Siamo qui per parlare di come fare il contratto con Shinigami di altri…- rispose lui
-E io sarei la mocciosa in mezzo a voi…- sospirò lei
Lui la guardò- che intendi?
-Sei stupido o cosa? Questo è un gioco di vita o morte, in questo non ci sono alleati ci sono solo nemici. Se tu vinci vuol dire che ci sono dieci morti- rispose lei
Lui la fissò
-Perché dovrei aiutare uno dei miei nemici? Qualcuno dietro la mia testa? –chiese lei
-Perché il gioco non ti divertirebbe vero? –chiese due
Lei sorrise- cosa vuoi sapere?
-Come si fa un contratto? –chiese lui
Lei sorrise alzandosi- io ho sempre annunciato chi sfidavo…parti da quello…forse le condizioni non le hai rispettate
-Che intendi? –chiese Sette
-Ci sono regole in questo gioco- disse lei prendendo i lembi del vestito- chi non le rispetta viene punito…è vero che annunciare un concorrente non è una regola obbligatoria, anche se consigliata, ma una punizione va data a chi non rispetta le regole del Game Master
-Come fai a saperlo? –chiese Quattro- devi condividere le tue informazioni o…
-O? –chiese lei
-Non è corretto ci metti in svantaggio e…- iniziò lei
-Nulla nelle regole mi obbliga a dirvi per filo e per segno cosa so. Io, a tua differenza, o un mio senso di giustizia che non è nemmeno lontanamente il tuo ragazzo- Desdemona posò una mano sul trono- cerca di uccidermi o almeno trovami e avremo una bella conversazione sulla giustizia mio caro. Fino ad allora, buona partita…

**Scheda personaggio**
*Carte ricevute: 2*
*Hai trovato: N°5, Light*
Nome: Victorie Laura
Età: 43
Descrizione: Capelli rossi e occhi blu
Sesso: F
Lavoro: Ballerina
Numero nel gioco: 5 (nota come “Dance with me”)
Motto: Ballerai fino alla morte
Shinigami: Light
Oggetto Shinigami: collana rose e perle nere
Storia: purtroppo il personaggio non è più in vita, per questo la sua storia è inutile –G.M.

Shinigami: Light
Nome: Light
Età: Non vi deve interessare
Descrizione: capelli biondi e occhi blu, giacca e cravatta grigie, ali grigie
Sesso: M
Lavoro: Shinigami
Arma: Fuoco
Partner: Victorie Laura
Stato relazione: Morta è meglio che viva
Oggetto: collana rose e perle nere
Storia: è uno dei più manipolatori tra gli Shinigami, se non gli piaci sei morto. GM l’ha trasformato in Shinigami prima che venisse ucciso per gli omicidi multipli che aveva commesso. Non è consigliabile farlo incavolare


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...