WitchandAngel : Capitolo 56: The Game Master

Capitolo 56: The Game Master


Capitolo 56: The Game Master

Gli Shinigami furono spinti in direzioni opposte evitando che potessero colpirsi
-Demy?
Desdemona fece apparire la falce e la puntò contro il GM- scusami caro, ma ho deciso di prendere il tuo posto
Il Game Master la guardò facendo apparire la sua falce
-Non ti conviene andarmi contro…
Desdemona sorrise- forse…ma preferisco fare così
Il Game Master si tolse il mantello rivelando un corpo scheletrico in lunghe vesti dall’aspetto antico, la testa aveva delle lunghe corna nere e denti aguzzi
-Bene…allora ti darò una lezione prima di renderti una Shinigami –disse lui
Lei sorrise- vedremo
GM l’attaccò- è la fine
Una mossa sola e la falce di GM venne rotta
-Ma cosa…
-Ti sei scordato? –chiese Demy
-Di cosa?
-Mi hai dato dei poteri molto ma molto utili…-gli ricordò lei
Game Master la guardò- e con ciò?
-Ho ora il potere di giocare contro di te…
Lui ricreò la falce- non credo proprio io sono…
Desdemona sorrise e con una mossa lo tagliò a metà
-Immortale…- finì lui cadendo a terra- non…non può essere…
Desdemona sorrise posandogli un piede sul petto
-Per essere un essere super potente non ti sei accorto di avermi dato “conoscenza” e visto che non ho finito la frase e tu me l’hai garantita ho ricevuto la “conoscenza universale” ovvero ora come ora so ogni singola cosa di questo universo e questo include anche…come ucciderti e prendere il tuo posto…
Il Game Master la guardò negli occhi- perché?
-Perché mi annoiavo…prendendo il tuo posto posso controllare il gioco e avere un bel passatempo…
-Noia…- mormorò lui
Desdemona gli sorrise- grazie per avermi dato qualcosa da fare…
Con una mossa veloce la testa del Game Master fu distrutta. I vestiti di Desdemona vennero sostituiti da un lungo abito nero, le scarpe divennero di argento con teschi sulla base e lunghi tacchi taglianti come lame, i capelli divennero lunghi boccoli, guanti neri apparvero alle sue mani e tutti gli oggetti degli Shinigami si illuminarono rafforzando il suo contratto con loro e con i nuovi.
Raven la guardò- l’hai ucciso…
Desdemona gli sorrise e gli tese la mano- vieni qui Raven
Lui obbedì senza pensarci troppo- Demy
-Abbiamo un gioco da far ricominciare…ho nuove regole e idee da usare…- disse lei- ma tu non parteciperai più
Lui la guardò
-Sarai sempre al mio fianco e mi aiuterai con la gestione di tutto…- gli disse lei
Lui sorrise- quando si comincia?
*****
Desdemona si sedette sul trono di fronte ai venti partecipanti del gioco, Raven era accanto a lei posato alla sua falce pronto a intervenire se succedeva qualcosa.
-Benvenuti miei cari concorrenti…voi siete stati selezionati per partecipare a un gioco dove la vostra vita è sul tavolo di gioco…spero siate pronti a uccidervi a vicenda…per chi mi intratterrà di più ci sarà una ricompensa oltre i limiti della vostra immaginazione…
-Tu sei pazza! –urlò uno di loro- mi rifiuto di…
Raven si mosse velocemente e lo tagliò a metà. L’oggetto ritornò nella scatolina e volò nelle mani di Desdemona mentre lo Shinigami si sedette in una delle poltrone
-Per chi si opporrà la morte sarà immediata. I vostri Shinigami lavorano per me…se farete qualcosa contro le regole del gioco…- gli Shinigami mostrarono le armi- credo capiate cosa succederà vero?
Nessuno fiatò
-Ottimo- sorrise Desdemona- che il gioco abbia inizio…

~Fine~


1 commento:

  1. La storia è un po particolare ma mi è piaciuta un sacco!!! Sei troppo brava!! 🤩🤩

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...