WitchandAngel : Capitolo 48: Double Contract

Capitolo 48: Double Contract

Capitolo 48: Double Contract

Desdemona mise gli oggetti e osservò i due Shinigami apparire
-Io sono Malachia, lui è Note…grazie per averci liberato di quelle due rotture di scatole
Lei sorrise- è stato un piacere
Raven le fece un segno e lei annuì
-BlackCat posso lasciare a te gli onori? –chiese lei dopo un paio di secondi di silenzio
-Certo, venite su- disse lei tirandoli per il polso
-Ma io avevo delle domande…- protestò Malachia
-Dopo risponderò a ogni vostra domanda- promise Desdemona
-Army, Vargas e Outh perché non li accompagnate? –chiese Raven
I tre lo guardarono- qualcosa non va?
-Nulla- disse Raven
-Quindi perché ti stai…- iniziò Army
Vargas la prese per mano- andiamo
-Ma!
Raven li guardò sparire per i corridoi- il tuo studio
Desdemona salì le scale in fretta seguita da un Raven sempre più irrequieto
-Parla- disse lui dopo aver chiuso a chiave la porta
-Di? –chiese lei
-Cosa ti ha dato il GM? –chiese Raven
-Nulla di importante- rispose lei
-Io non sono un tuo nemico Demy, ti puoi fidare di me- le promise Raven
-Mi fido di fatto…ma se dico cosa mi ha dato non potrò usarlo- sorrise lei
Lui sospirò- scusa è che…non ho una bella sensazione per qualche motivo
Desdemona lo abbracciò- non ti preoccupare…andrà tutto bene…
Raven la strinse- perché ho la sensazione che stai mentendo?
-Perché non sei stupido…- rispose lei aprendo la porta
-Non so se prenderlo come un complimento o meno- sospirò lui
-Raven…- Desdemona strinse la maniglia- se io non fossi ciò che tu credi, staresti ancora al mio fianco?
Lui sorrise- certo
-Anche se io fossi la ragione per cui questo gioco esiste?
Lui la guardò confuso- Demy?
Lei gli sorrise- scusami, sono solo stanca…
Lui le sorrise- andiamo a rispondere alle domande di quei due
Lei annuì lasciandolo andare per primo
Mosse la mano creando un piccolo specchio che mostrava lei il volto di qualcuno
-Non ho nemmeno la “sorte” che me li fa trovare…- sospirò prendendo un libro e facendo sparire lo specchio
-Demy?
-Arrivo- disse lei scendendo le scale



1 commento:

  1. Scusa, ma non capisco perché lei dovrebbe essere la ragione del gioco? e come fa a creare lo specchio e chi c'era?

    RispondiElimina

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...