WitchandAngel : Capitolo 50: I hate shopping, unless is for weapons

Capitolo 50: I hate shopping, unless is for weapons

Capitolo 50: I hate shopping, unless is for weapons

Desdemona si sedette sul suo trono e osservò quello crollato di Sette
-Di nuovo nessuno che avverte di star per uccidere un concorrente- sospirò lei
Due sorrise- colpa mia, non ci ho pensato
-Ovvio…- disse lei seccata
Due la guardò- gelosa che ho ucciso due concorrenti?
-Cocco bello, io ne ho uccisi sei –rispose lei
Lui sbuffò- in ogni caso…
-Non sei riuscito a fare il contratto eh? –chiese lei sorridendo
-Sì…- disse lui
-Quale sfortunato evento- sorrise Desdemona
-Parla –disse Due
-Devi annunciarti mio caro- disse Desdemona
-Annunciarmi? –chiese lui
-Perché pensi io avvertissi? Non sarebbe stata una migliore strategia ucciderli senza averli avvertiti? –chiese Demy sorridendo tranquilla
-Per il contratto…- mormorò Quattro
-Abbiamo un vincitore –rise Desdemona- complimenti per aver ucciso Kain Sarah
-Come…- iniziò Due
-Come lo so? –chiese Demy sorridendo- questo è per me di sapere e per voi di scoprire…
-Quali altre condizioni ci sono? –chiese Quattro
-Dunque…devi avvertire della sfida e devi colpire lo Shinigami- rispose lei
-Colpire? –chiese Due
-Se lui o lei ti prendono come un partner decente hai una maggiore possibilità di avere un contratto…i Shinigami amano come io mi comporto da psicopatica quindi…-lei sorrise
-Sai altre cose vero? –chiese Due
-Parlando dei vari cavilli delle regole e delle istruzioni varie…potremmo dire che io e GM abbiamo più o meno le stesse conoscenze- disse Demy alzandosi piano- e ora scusate ho del lavoro da fare
Due guardò Quattro dopo che Demy fu sparita
-Che ne pensi? –chiese Due
-Che dovremmo unirci per sconfiggerla e farle dire chi è GM e…- iniziò Quattro
-Certo…sono un lupo solitario io sfigato- disse due sparendo


**Scheda personaggio**
*Carte ricevute: 2*
*Hai trovato: N°7, Ruyh*
N°: 7
Nome: Kain Sarah
Età: 21
Descrizione: capelli neri e occhi castani
Sesso: F
Lavoro: Stilista
Numero nel gioco: 7 (nota come “Style”)
Motto: uccidi con stile
Shinigami: Ruyh
Oggetto Shinigami: anello perle e rose nere
Storia: di nuovo non ci interessa è morta –G.M.

Shinigami: Ruyh
Nome: Ruyh
Età: Non importante
Descrizione: capelli grigi e occhi blu, vesti nere, ali pipistrello
Sesso: M
Lavoro: Shinigami
Arma: Corde
Partner: Kain Sarah
Stato Relazione: Morta, per fortuna
Oggetto: anello di perle e rose nere
Storia: è uno dei Shinigami più pigri dell’intero gruppo, ama dormire e adora uccidere lentamente, ha così il tempo di farsi un pisolino mentre strangola qualcuno. Ama qualsiasi cosa pieno di zucchero e non ha problemi ad andare d’accordo con chiunque se questa persona non lo sveglia, se qualcuno lo sveglia quel qualcuno finisce per dormire per sempre.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...