WitchandAngel : Capitolo 46: Like they said "Until death do us apart"

Capitolo 46: Like they said "Until death do us apart"

Capitolo 46: Like they said “Until death do us apart”

Desdemona apparì nella sala dei giocatori- sempre meno concorrenti…
I troni di 6, 8, 9 e 11 erano crollati e i rispettivi oggetti brillavano sul corpo di Desdemona
-Cosa vuoi ora Uno? –chiese Due
-Che modi…non posso solo voler un po’ di compagnia? –chiese lei tranquilla
Nessuno rispose alla sua domanda
-Chi? –chiese dieci
Desdemona sorrise- sapete…per le leggi di questo stato una relazione tra studente e insegnante non è permessa
Tre e Dieci si congelarono
-Per cui non vedo nulla di male nel denunciare tale orribile relazione non credete?
-Perché ti interessa? –chiese tre
-Perché voglio interessarmi- rispose lei
Dieci la fissò con odio- e con ciò?!
Desdemona sorrise- per una volta direi di muoverci a due, visto che tre, Lock Lauren, e Dieci, King Jackson, Teacher e Viperas, sono così uniti…perché non liberarci di entrambi?
I due si guardarono
-Piccola puttana, chi ti credi di essere per sfidare me?! –chiese Jackson alzandosi dal trono
Desdemona sorrise posando la testa sulla sua mano assumendo una posa abbastanza spavalda- numero 1 ovviamente, mi pare che quello fosse il mio numero dal primo giorno no?
Lauren la guardò- come pensi di superare noi due insieme?
-Ho i miei metodi- rispose lei
-Come se ti permettessi di ucciderci…- iniziò Dieci
-Anche gli altri l’hanno detto…eppure sono io l’unica che è uscita viva dalle lotte finora…non state nemmeno tentando di giocare voi, vero?
-Che intendi? –chiese Due
-Chi teme la morte teme il rischio di morire, affrontare quindi un altro concorrente e rischiare la morte non è la prima delle priorità per voi…se devo dirlo…so già chi è chi, infondo non è la prima volta che ci vediamo in queste vesti…o che faccio questo gioco…- sorrise Desdemona
Tre la guardò- perché noi?
-Ho i miei motivi- sorrise lei
-Ovvero? –chiese Dieci
-Chissà…magari mi annoiavo o magari volevo solo sbarazzarmi di voi per motivo X- sorrise lei tranquilla
Dieci la guardò- vieni a prenderci allora perché ti farò il culo dolcezza
-Oh ma per piacere, almeno prova a trovare una frase che sia fuori dal cliché –disse Desdemona ruotando gli occhi
-Sta zitta- disse lui- quando e dove?!
-Domani sera, mezzanotte…nella vostra amata scuola…- sorrise Desdemona- sempre odiato quel posto…
-Eri nella nostra scuola…? –chiese Tre provando a riconoscerla
-Io? Io sono nata per questo gioco- rispose lei- letteralmente
-Cosa stai…
-Lasciala stare Tre è matta- disse Dieci
-Oh, lo sono? Vedremo chi vincerà alla fine…- sorrise Desdemona



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...