WitchandAngel : Capitolo 88: Be careful

Capitolo 88: Be careful

Capitolo 88: Be careful

-Questo posto è molto grosso

Lui sorrise- puoi aspettare un secondo?

-Si?

-Devo salutare delle persone

Lei annuì lasciandolo muoversi e aspettando calma

-Hey

Fu allora che dei giocatori si avvicinarono

-Posso esservi utile? –chiese Dominique

-Vo…volevamo sapere che giochi hai fatto finora

Lei li guardò e capì, stava avanzando troppo in fretta per loro uh?

-Ne ho fatti un paio –disse lei vaga- che volete sapere?

Loro si guardarono e il bruno a capo sorrise

-Io ho fatto Basket per esempio se ti interessa…

Non le interessava…ma poteva usare le loro informazioni per scoprire cosa avrebbe dovuto fare

Purtroppo per loro

-Ho fatto tutto ciò che avete detto –disse Dominique

-T…tutti?

Lei tirò fuori il proprio libretto e mostro i timbri

Era a 25 in quel momento

-La farmacia…non l’abbiamo fatta- disse lui

Lei sorrise- ciò che ho fatto è comprare delle medicine

Loro annuirono capendo la cosa

Non le stavano dando prove che si potesse fidare

-Mi stupisce che sei riuscita ad acquistare tutto…

-Perché?

-Le monete iniziali sono 10.000 dopotutto e il piatto più economico è 1.000

-Il più costoso è sui 3.000.000

Dominique non commentò sulla cosa

-Hai provato il casinò? –chiese uno dei ragazzi

-Non ho il timbro –disse Dominique

-Beh il timbro lo ottieni solo dopo aver vinto il montepremi

-Quant’è? –chiese Dominique

-Dovrebbe essere abbastanza per tutti i giochi –disse il ragazzo

-Ma se qualcuno lo ottiene, penso gli altri che provano verranno uccisi

-…

Dominique annuì- capisco

-Allora…proveremo a dirti altro se scopriamo qualcosa, spero farai lo stesso

-Certo –sorrise lei

-Eccomi- disse Viktor guardando gli altri allontanarsi per andare nella farmacia

-Bentornato –sorrise lei

-Andiamo al casinò?

-Si –disse lei accompagnandolo tranquilla

-Un secondo –disse Viktor bloccandola- sembra che mi vogliano parlare

Lei annuì lasciandolo andare dal cameriere e notò un umano avvicinarsi

-Sta attenta

-…?

-Un altro giocatore ha cercato di sedurre un NPC per scappare

-E…?

-E quando lei ha scoperto la cosa l’ha ucciso- disse il biondo dagli occhi chiari- io sono Erick

Lei annuì- non credo ciò sia di suo interesse

-Sto solo dicendo di stare attenta…dopotutto diventano molto violenti…

Dominique alzò un sopracciglio alla cosa

-Posso aiutarla? –chiese Viktor avvicinandosi incavolato

L’uomo sorrise- no stia tranquillo, chiedevo direzioni, le auguro una buona giornata

Dominique guardò il tipo andarsene e spinse piano Viktor all’ascensore

-Zvezda

-Si?

-Non avvicinarti ad altri

Lei sorrise- si

 

 Capitolo 87    Lista Capitoli    Capitolo 89

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...