WitchandAngel : Capitolo 11: She likes me?

Capitolo 11: She likes me?

Capitolo 11: She likes me?

Alexander era un bravo ragazzo

Dopotutto era una persona che avrebbe fatto di tutto per la sua famiglia

-Hai detto in passato che sai chi sono i tuoi genitori…

Quella domanda non stupì Alexander

Era normale…

-Si

-Per…quale motivo non li contatti?

-…

Era…difficile capirlo

Quale orfano non voleva avere genitori?

Ma Alexander sapeva il motivo e poteva capirlo

Era…una situazione complicata

-Non vuoi parlarne?

Lui annuì

-È complicato

-Ma puoi trovarli volendo?

-Si

-Ti vorrebbero indietro…?

-Non so rispondere a ciò…

Nicholas sospirò guardandolo

Non doveva essere una bella situazione

-Parlando di altro…

-Perché lo chiede sua santità?

-Mia figlia…

-…?

-Lei è innamorata di te Alexander

Alexander sospirò mentalmente

Prima del previsto aveva quella conversazione

-Le piaccio?

-Vuole che tu diventi suo marito

-Se è così dovrete accordarvi tra voi otto e le ragazze dovranno essere d’accordo

Nicholas sorrise- non vuoi forse aiutare…

-Non sono una marionetta

Lui sorrise- ovviamente, non lo dico per ciò ma…

-Le ragazze hanno già avuto una volta una relazione infelice, non sono quel tipo di uomo io

-Si…

-Inoltre…so chi sono i miei genitori, per quanto grato sia della mia esistenza…la mia linea di sangue è nata dal tradimento del veto matrimoniale sua santità.

Nicholas lo guardò- che vuoi…

-Che IO non ho intenzione di rompere nessuna promessa fatta, per rimuovermi come fiancé dovranno essere le ragazze a volerlo, altrimenti ho abbastanza confidenza nelle mie skill da poter assicurarmi che nessuno possa opporsi alle nozze

Alla fine Alexander tornò a casa tranquillo venendo assalito dalle sette che volevano attenzioni

Dopotutto i padri avevano accordato a vivere tutti insieme per assicurarsi che nessuna delle figlie avesse idee strane durante la notte…

Nicholas scoppiò a ridere- ah…inutile…più parlo con lui più lo voglio come genero…

-Papà…

-Non temere piccola, ha detto che devo solo ottenere l’ok, non ha detto che è un no…e papà ha tante cose che i sette idioti vogliono, sono sicuro anche che le tue amiche accetteranno volentieri quindi non temere! Corromperò la cosa!

-…

Era davvero ok iniziare così le nozze…? Inoltre un uomo di chiesa dire così…

 

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli    Capitolo 12

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...