WitchandAngel : Capitolo 13: Dragon?

Capitolo 13: Dragon?

Capitolo 13: Dragon?

-Mi stupisce che tuo nonno sia calmo…

-Alex lo spaventa a morte –disse Jonathan molto allegro

-Sono contento che siate tornati –disse Alex tranquillo

Iris sorrise abbracciandolo da dietro- grazie al bisnonno ho avuto modo di rubarlo per due giorni interi…

-Uh! Non vale! Anche io voglio sola con Alex per due giorni…

-Idem!

-Non puoi uscire solo con Iris! Anche se è la prima moglie devi darci comunque attenzioni!

-Oh no di nuovo… -mormorò il padre di Iris

Sua figlia aveva la tendenza di litigare con le altre ragazze…

-Dovremmo aiutarlo? –chiese Kaleb ora incredibilmente attento a non dare ai nervi a nessuno, non voleva rivedere Alexander arrabbiato, gli ricordava…passati traumi…

-Nah, Alex…

-Per favore non litigate, mi rende triste vedervi scontente…non sono adatto come fiancé forse?

-No! Alex è perfetto!

-Vero, è stata colpa nostra

-Dovremmo evitare di litigare scusaci…

-Non hai fatto nulla di male!

-Riesce a gestirle molto bene –disse il padre di Iris incerto di come sentirsi

Sua figlia era alla sua mercé ma non era un male

Alexander era effettivamente perfetto

-Ora che ci penso, ho comprato del terreno –disse Alexander di colpo a cena

-Dove? –chiese subito il marchese, non voleva il genero fosse fregato di soldi e…

-Il territorio di Starlight

-…

Kaleb perse la forchetta di mano- q…quello che costa più di ottomila monete di oro?

Quel ragazzo poteva spendere così i suoi soldi?

-Si era abbastanza economico quindi me lo sono comprato –disse Alex tranquillo lasciando che una delle sue fiancé gli rubasse una delle fragole del suo dolce senza problemi- sono un avventuriero e ho soldi miei quindi non ho detto nulla

-…

-Ho già iniziato i progetti per costruire lì una dimora quindi stavo pensando di chiedere alle ragazze di decorare la casa…ovviamente pagherò io per tutto

-Hai i progetti!? –chiese entusiasta Bluebell

Alexander annuì facendoli apparire sul tavolo e stupendo anche i suoceri dalle dimensioni.

Era una villa di cinque piani che sembrava più un palazzo che altro, inoltre lo stile era…eccelso.

-Ah ma è stupenda! –Violet era anche iper allegra

-Il giardino sarà enorme…

-Non vedo l’ora! Quando potremo decorarla?

-Due settimane massimo –disse Alexander calmo

Iris era entusiasta e poi ricordò una cosa

-Alex

-Si?

-Una delle mie amiche nobili ha detto che il suo fiancé le ha regalato una Vipera Viola imbalsamata per decorare l’ingresso, è un mostro potente?

-Un rank D, non è molto potente –disse Alexander tranquillo- come mai lo chiedi?

-Volevo chiedere se era possibile avere anche noi qualcosa così…-disse lei guardandolo con occhioni

Lui sorrise- qualcosa che hai in mente?

-Un drago! Uno rosso! –disse lei entusiasta

-Lo vuole morto…? –chiese Kaleb

-E sia, lo porterò quando la casa è pronta, perché intanto non iniziate a preparare gli arredi? Ovviamente Roseline aiuterà vero?

-Si! –disse lei contenta, non era ufficialmente fiancé ma la trattava da tale

Kaleb era alquanto confuso e rimase per un po’, doveva…investigare.

Qualche giorno dopo la villa era pronta e Alexander tornò dalla caccia

-Mi spiace Iris non ne ho trovati Rossi

-Oh va bene! –disse lei subito, suo padre le aveva detto solo dopo che era estremamente pericoloso

“Almeno non hai chiesto uno nero, quelli sono in grado di uccidere con un colpo anche chi possiede un rank S…”

-Ma ho preso questo! –disse Alexander facendo apparire il drago nell’ingresso e facendo cadere tre dei suoceri a terra per lo spavento visto che era un adulto ed era intero- l’ho già imbalsamato e preparato, se la posa non va bene la modifichiamo

-Va benissimo! –disse Iris entusiasta, ah suo padre esagerava sempre…

No, il tuo fiancé è fuori dal comune

Kaleb che notò la cosa guardò Alexander- perché non partecipi in una guerra?

-Guerra? –chiese Alex

-Nonno! –disse subito Jonathan- ok che è forte ma…

-Se è per conquistare territorio non è un problema –sorrise Alexander- ma dovrò finire entro due settimane, dopotutto abbiamo degli eventi a cui andare…

-Si…

Perché sembrava aver in mente di uccidere qualcuno…?

 


Capitolo 12    Lista Capitoli    Capitolo 14


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...