WitchandAngel : Capitolo 13: I am ok my lady

Capitolo 13: I am ok my lady

Capitolo 13: I am ok my lady

-Sei sicuro di star bene?

-Si My lady non deve preoccuparsi

-Va bene…ma…

-Sto bene, ho la testa dura

No…gelatinosa in realtà

Ma nessuno l’avrebbe mai scoperto

Non se lui non voleva

-Perché oggi non riposi?

-…?

Il maggiordomo era in ansia

Merlin era sì umano

Ma era anche il preferito dei lord

Era poi un bravo ragazzo

Continuava a comportarsi in maniera degna del suo ruolo

Era un ottimo servo

Non dava problemi e non si aspettava nulla

Inoltre…

-Mr Sebastian!

-Merlin non correre in giro, oggi è il tuo giorno libero?

-Si

-Sei ancora a palazzo

-Non ho molto da fare dopotutto

-Uhm…

Era un bravo ragazzo

-Perché mi cercavi?

-Per questo –disse dandogli una scatolina

-…! Questa…

-Ho notato che la corda degli occhiali è diventata troppo lunga e ne ho fatta una nuova

Era una catenella di oro con un simbolo che Sebastian gli aveva detto significava protezione per i vampiri

-Grazie Merlin, me ne prenderò buona cura

Per Sebastian e altri dei servi “vecchi”, Merlin era come un nipotino

Andava protetto

Coccolato come potevano

E tenuto al sicuro

Il maggiordomo era sul piede di guerra e trovò altri 15 servi che avevano problemi con Merlin

Come l’avevano trovati?

-L’ho avvelenato! Perché è vivo!?

Confessavano soli…

 

 Capitolo 12     Lista Capitoli     Capitolo 14

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...