WitchandAngel : Capitolo 40: I think I can repair it

Capitolo 40: I think I can repair it

Capitolo 40: I think I can repair it

 Hope era in piedi da pochi giorni

Era ancora stanca ma stava bene

-Sicura?

-Si, è importante dopotutto

-Mi spiace

-Va bene

A quanto pare la chiesa non era del tutto ritornata com’era in passato

-Devo aver finito il mana prima…

-Non preoccuparti, ci sono io ora- disse Askook

-Ma…

-Posso infondere il mio mana in te –sorrise lui sfiorandole la schiena

-Sicuro?

-Si

Una scusa per sfiorarla…come poteva non approfittarne?

Restore usava più mana di ciò che sia lui che Arman credevano

Solo per la chiesa…

-Arman vieni qui!

-Non può star consumando così tanto…

-Beh lo sta facendo!

Servirono due draghi per supplementare l’energia necessaria

La chiesa era una enorme chiesa dai bellissimi decori e fini dettagli

La statua in oro della dea era ciò che dava ad Askook il maggior numero del suo potere

-Tutto bene?

-Hope è svenuta…-disse Arman crollando a sedersi sul pavimento mentre sia lui che Askook sentivano la testa girare

-Da quanti secoli non perdevo così tanto mana…

-Non c’è da stupirsi che lei svenga ogni volta –mormorò Arman guardando Askook sfiorarle il viso

-Abbiamo davvero una santa…

-Askook

-Si?

-Ho dormito con Hope

-…

Perché dirglielo ora e…

-Se tu sei d’accordo, io la vorrei sposare come moglie

-Vuoi dire…

-Se a lei va bene, hai il mio ok per provarci –disse Arman

Askook si schiarì la gola prima di stringerla leggermente- farò del mio meglio…

Essere un frammento della stessa anima comportava molte cose

Una di queste era che se amavi qualcuno, amavi solo quel qualcuno.

Non potevano amare donne diverse anche volendo provarci, visto che Arman si era già innamorato di Hope…gli altri avrebbero avuto sin da subito l’istinto di amarla.

Era…una situazione strana ma, fintanto che nessuno rimaneva ferito non vi era problema con la cosa…

  

 Capitolo 39      Lista Capitoli      Capitolo 41

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...