WitchandAngel : Capitolo 38: Why did they make them so stupid?

Capitolo 38: Why did they make them so stupid?

Capitolo 38: Why did they make them so stupid?

Nella storia era sempre stato presente un elemento di…idiozia

Da azioni stupide

A frasi senza senso

Era una strana…idiozia generale.

C’erano le solite strane frasi da love interest

“Ti proteggerò”

“Ti amo più della mia vita”

“Ti proteggerò da tutto”

“Sono l’unico per te”

Erano frasi “buone”

Ma non così romantiche

Poi c’erano frasi…creepy

“-Mi hai seguita?

-Mi sento molto protettivo nei tuoi confronti

-Quindi mi hai seguita…?

-Stavo cercando di osservarti da lontano in caso tu avessi bisogno del mio aiuto…non ho la forza di starti lontano”

“-Voglio ucciderti…non ho mai desiderato così tanto sangue umano”

“-Mi piace vederti dormire, ogni notte entro nella tua camera dalla finestra e ti osservo

-Lo fai spesso?

-Solo negli ultimi mesi…da quando ti conosco”

“-Non dovremmo stare insieme…”

Frasi del genere…erano creepy

Specie visto che erano umani a dirle

Che diamine volevi fare con il sangue della protagonista?

Perché dovevi essere così creepy?

Perché non potevi sparire?

Erano creepy…molto

Ma erano anche stupidi

Non volevi mai averli nella stessa stanza

Almeno Wolfe non voleva

Jessica era pazza per loro

Ma Jessica non aveva molto altro oltre loro

Tutti erano il suo principe azzurro

E la ragazza cadeva come un’idiota per loro

Ora che ci pensava…

Oltre Raven, nessuno nel gioco era intelligente…

Che bel gioco in cui essere…

 

 Capitolo 37    Lista Capitoli    Capitolo 39

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...