WitchandAngel : Capitolo 29: Let us go to help them

Capitolo 29: Let us go to help them

Capitolo 29: Let us go to help them

Quando Hope si riprese

-Direi di aiutarli

-Si

Si era messa di impegno a finire con le uova

O almeno con quelle trovate

-Ma le rovine

-No, a riposo

Purtroppo non poteva finire le rovine

Aveva fatto molto però

Era sicura di essere almeno a 90% dell’intero regno!

Oh beh…

Poteva finire dopo aver aiutato gli altri regni no?

Non avrebbero mica aggiunto reliquie in mezzo

-Sei davvero…

-Cosa?

-Non ti ho detto di riposare?

-Ma Arman…

-No ma, chi le ha dato accesso alle reliquie?

-Mi spiace sire…

Arman era diventato molto protettivo con Hope

Avevano scoperto che spesso finiva con giramenti o svenimenti

Specie se si sforzava e non lo notavano

Odiava riposare

Odiava fare la brava

E odiava dormire…

Era un caos tenerla buona…

-Mi spiace, sono un problema vero?

-Non lo sarai mai tesoro

-Ma…

-Hope, sei il mio angelo, la mia salvezza, la mia dea…non sei e non sarai mai un problema

Vederla rossa era…una vera tentazione

-Arman…

-Penso che appena saremo tutti vivi, tu dormirai poco

-…

La cosa…non sembrava un problema da come lo guardava

-Dormi ora…o questo cattivo drago ti mangerà

-Che paura- disse lei divertita rubandogli un innocente bacio

Erano continenti per ora…

 

 Capitolo 28    Lista Capitoli    Capitolo 30

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...